Rosita Celentano attacca Belen: è una mamma incosciente

da , il

    Rosita Celentano e Belen Rodriguez

    Rosita Celentano attacca Belen Rodriguez su Twitter. Motivo? La star tv argentina rappresenta un modello sbagliato di mamma. La modella, stilista e soubrette è diventata mamma del piccolo Santiago solamente pochi mesi fa, ma è sempre al centro della cronaca rosa. Alcune settimane dopo il parto, Belen è stata duramente criticata dai pediatri perché lancia messaggi gravemente fuorvianti come l’utilizzo di latte artificiale a discapito del latte materno.

    La mamma vip Belen Rodriguez è anche molto attiva su Facebook dove pubblica spesso e volentieri foto del primogenito. Questa sovraesposizione mediatica di Santiago ha mandato in tilt la figlia di Adriano Celentano.

    La neo stilista Belen Rodriguez porta suo figlio anche alle sfilate di moda. “Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre – ha cinguettato Rosita – Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!”.

    La dura presa di posizione della Celentano sta scatenando una raffica di reazioni. Secondo alcuni fan, Rosita ha perfettamente ragione. Secondo altri è solo un po’ invidiosa. L’attrice italiana ha poi specificato che un personaggio pubblico come Belen ha delle responsabilità in più e dunque dovrebbe dare il buon esempio. Secondo lei dovrebbe avere più cura di suo figlio perché finora ha dato un’immagine sbagliata di mamma.

    La fidanzata del ballerino napoletano Stefano De Martino replicherà alle accuse di Rosita Celentano? E voi ragazze cosa pensante di questa vicenda? Siete d’accordo con l’opinione espressa dall’attrice e conduttrice televisiva milanese?

    Dolcetto o scherzetto?