Ruben e Francesca tornano a Temptation Island? In arrivo una puntata speciale

Questo potrebbe essere lo scoop dell’estate: Ruben e Francesca sarebbero pronti a tornare in tv, nuovamente a Temptation Island, per uno speciale richiestissimo dal pubblico. Dopo un tormentato falò di chiarimento, in cui Ruben ha preso coraggio e ha lasciato la sua fidanzata, in molti pensato che i due siano tornati insieme.

da , il

    Ruben e Francesca tornano a Temptation Island? In arrivo una puntata speciale

    Ruben e Francesca tornano a Temptation Island? In arrivo una puntata speciale per la trasmissione di Canale 5, che ha fatto record di ascolti in queste ultime settimane. E, a sorpresa, potrebbero tornare in scena anche Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che hanno catturato l’attenzione del pubblico durante la scorsa puntata di Temptation Island. Intanto proseguono indisturbate le voci che parlano di un ritorno di fiamma tra i due.

    Ruben e Francesca di nuovo a Temptation Island

    Le indiscrezioni rivelano che è in arrivo una puntata speciale di Temptation Island, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. La trasmissione quest’anno è stata seguita da milioni di telespettatori, e Canale 5 risponde affermativamente alle richieste del pubblico di dedicare un ulteriore appuntamento al reality.

    Protagonisti di questa puntata potrebbero essere proprio Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, la coppia più criticata dal web. I due, al termine della scorsa puntata, si sono lasciati senza troppi rimpianti, o almeno così ci è sembrato in un primo momento.

    Ma Francesca si è pentita subito della decisione e ha provato in tutti i modi a convincere il suo ex a darle una seconda possibilità. Nulla da fare per lei, almeno all’interno della trasmissione. Ma da quando sono tornati a casa, tra i due sembra tornato il sereno. Ebbene sì, pare che dopo 2 anni e 4 mesi di relazione, Ruben e Francesca non se la siano sentita di mandare tutto a monte.

    Francesca e Ruben sono tornati insieme?

    Sono molti gli indizi che fanno sospettare un ritorno di fiamma tra Francesca e Ruben. Il primo sospetto è venuto ai fan che hanno notato un like dell’impiegato bergamasco ad un post su Instagram della sua ex. Poi ha anche preso le difese della ragazza, criticando i commenti troppo duri su di lei.

    Qualcuno ha anche giurato di averli visti camminare mano nella mano, ma non ci sono prove fotografiche. Infine, negli ultimi giorni altre novità: in una diretta Instagram, la bella Francesca si è lasciata sfuggire alcuni dettagli.

    Le parole di Francesca Baroni

    Innanzitutto ha specificato di non poter rivelare la verità, per ragioni contrattuali. “Non lo posso dire perché bisogna aspettare la fine di tutta la trasmissione per contratto, quindi non possiamo dirlo. Però lo saprete…bisogna solo aspettare”.

    Poi prosegue e, rispondendo alla domanda di una sua fan: “Le unghie? Non sono tanto lunghe, anche perché Ruben non vuole che io abbia le unghie lunghe. Non gli piacciono, a lui piacciono le cose fini ed eleganti” – rivela la ragazza, facendo pensare che lo stato attuale delle sue mani sia dovuto ad un preciso desiderio di Ruben.

    E poi una gaffe sottolineata da tantissimi, sul web: “A settembre vorrei riprendere gli studi. Però non so se fare la specialistica o fare un master, che è un po’ più breve e più specifico. Sono indecisa. Adesso cambieranno un po’ di cose nella nostra vita…

    Francesca si è subito corretta, specificando che è la sua vita ad essere in procinto di subire cambiamenti, ma ormai la frittata è stata fatta.

    Francesca e Ruben presto in tv

    Infine, Francesca conclude incoraggiando i suoi fan a seguire ancora Temptation Island: “Vedrete perché non possiamo dire se stiamo insieme o no, ci saranno delle sorprese, guardate tutto il programma. Nella prossima puntata non ci saremo io e Ruben, però fidatevi di me, finite di vederle tutte e poi tra qualche settimana uscirà tutto allo scoperto. Potremo tornare alla vita normale”.

    Un discorso scritto a tavolino per suscitare la curiosità dei telespettatori, o c’è sotto qualcosa di più? A questo punto non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island e continuare a seguire attentamente il profilo Instagram di Francesca.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti

    Dolcetto o scherzetto?