Ruby incinta: parola di Lele Mora!

da , il

    Ruby incinta

    Torniamo a spettegolare sulla vita della famosa marocchina nota come Ruby Rubacuori, ovvero la giovane ragazza coinvolta nel famoso caso Bunga Bunga di Silvio Berlusconi. Ebbene, a quanto sembra sarebbero emerse nuove indiscrezioni in merito a questa controversa ragazza, e a snocciolare qualche interessante novità è stato l’agente dei vip Lele Mora, secondo cui la diciottenne più famosa e chiacchierata d’Italia sarebbe incinta. Ruby, il cui vero nome è Karima El Mahroug, sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

    Il famoso agente dei vip Lele Mora, recentemente proclamatosi bisessuale e mussoliniano convinto, ha rilasciato delle scioccanti dichiarazioni durante un’intervista mandata in onda ad Annozero. Durante la sua intervista si sono toccate tematiche serie, come quella del coinvolgimento del noto agente nell’inchiesta sulle serate Bunga Bunga nella residenza del premier ad Arcore.

    Lele Mora è stato accusato di aver portato alcune ragazze ad Arcore, ma lui nega fermamente tali accuse. Insomma, ancora una volta la politica si mescola al gossip, e ne esce un miscuglio che senza dubbio non fa onore all’Italia.

    Tutti gli occhi adesso sono puntati su una ragazza, Ruby, che alcuni mesi fa aveva annunciato il suo imminente matrimonio con Luca Risso, il ragazzo che la stessa marocchina aveva presentato durante un’intervista con Alfonso Signorini nel corso della trasmissione Kalispera. Ed ora, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni.