Ruby Rubacuori è incinta, e questa volta è vero, ecco le foto!

da , il

    Ruby Rubacuori è incinta, e questa volta è vero, ecco le foto!

    La ragazza più spettegolata del momento, la famosa Ruby Rubacuori, è incinta, e questa volta è vero! Ebbene si, nei giorni scorsi la Papi girl più famosa d’Italia, una delle protagoniste principali dello scandalo legato al premier Silvio Berlusconi, ha raccontato di aspettare davvero un bambino dal suo fidanzato e (si presume) futuro marito Luca Risso. A dare l’annuncio è stata la stessa ragazza marocchina, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, diretto dal pettegolo Alfonso Signorini.

    “Aspetto un figlio dal mio fidanzato, Luca Risso”, ha rivelato a sorpresa la ragazza, confermando – dopo tante inutili smentite – le parole del famoso agente dei vip Lele Mora, che diversi mesi fa aveva dichiarato che la signorina Karima El Mahroug, alias Ruby, era in dolce attesa di un bebè.

    Ma come mai questa giovanissima ragazza, oggetto di pettegolezzi ormai da diverso tempo, ed aspirante attrice di fama internazionale, ha deciso di avere un bambino proprio adesso? “Io ho sofferto tanto per non aver avuto una famiglia. – ha spiegato Ruby a Chi – L’idea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme”.

    Ruby sa bene di aver fatto tutto molto in fretta, ma a quanto sembra non se ne preoccupa, anzi…! “Ho fatto questa scelta dopo solo sei mesi di fidanzamento con Luca semplicemente perché sono innamorata. In seguito ci sposeremo”, ha raccontato la ragazza!