Sabina Began ha perso il bambino

Sabina Began

Un altro colpo di scena nella saga che vede come protagonisti Silvio Berlusconi e Sabina Began. Ci eravamo da poco abituate alla bizzarra idea che l’ex presidente del Consiglio sarebbe presto diventato nuovamente padre (“Anche Italo Bocchino mi ha chiamato per complimentarsi, – dichiarava l’attrice tedesca – però non aveva l’aria felice, ha sbattuto giù il telefono quasi subito”), e ci stavamo ancora chiedendo come si sarebbe comportato il nostro Silvio alle prese con pannolini e pappette, ma ecco che – come un fulmine a ciel sereno – giunge inaspettata una notizia: Sabina Began ha perso il bambino.

A riportare la notizia è stato l’informatissimo Dagospia, che a quanto pare avrebbe ricevuto un breve sms proprio dalla diretta interessata, Sabina Began.

“Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino – avrebbe scritto la Began, che proprio alcune settimane fa si era detta follemente innamorata di Silvio Berlusconi, il suo ‘Superman’ – Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace”.

Un messaggio a dir poco inaspettato e misterioso quello inviato dalla Began, che a poche ore dalla pubblicazione dell’intervista da lei stessa rilasciata sul Fatto Quotidiano, lascia nuovamente tutti noi pettegoli a bocca aperta.

Intanto, a dire la sua sulla questione (una questione che – in quanto a misteri – potrebbe fare concorrenza a quella che vede come protagonista la sempre chiacchieratissima Sara Tommasi) è anche l’avvocato Niccolò Ghedini, parlamentare del Pdl e legale dell’ex premier.

“Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su ‘Il fatto quotidiano‘ riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà”, dichiarava poche ore fa con sicurezza l’avvocato di Silvio Berlusconi.

E proprio Silvio Berlusconi, a detta della Began, sarebbe triste e depresso a causa degli scandali che costantemente lo vedono incontrastato protagonista. “Quando hai una certa età fa male essere sputtanati in tutto il mondo. Penso sia per questo che vuole tornare in scena. Io gli auguro di vivere 150 anni, anzi per sempre, però se deve riabilitarsi deve farlo ora. E poi lui con la politica si ricarica”.

E intanto, la notizia della presunta (e già smentita) futura paternità di SuperPapi fa il giro del mondo del gossip e non solo, e con sommo dispiacere di Silvio, infiamma l’opinione pubblica negli altri Stati. Voi cosa ne pensate di questa incredibile vicenda ragazze?

Silvio Berlusconi papà, Sabina Began è incinta

Sabina Began

24 agosto 2012
Bebè in arrivo per Silvio Berlusconi! L’ex Presidente del Consiglio potrebbe presto diventare di nuovo papà, e questa volta all’età di 76 anni. Ad annunciarlo è stata la stessa futura madre, Sabina Began, una delle frequentatrici più chiacchierate delle feste del ‘bunga-bunga’, una ragazza che in diverse occasioni si sarebbe dichiarata follemente innamorata di Silvio, Silvio Berlusconi naturalmente! “Io Silvio l’ho sempre amato e lo amo ancora. – aveva dichiarato la Began, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ”LaZanzara” in onda su ”Radio24” – E’ stato l’uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui”.

Ebbene, proprio nelle scorse ore, in un’intervista rilasciata a ‘Il Fatto Quotidiano’, la Began ha ammesso di essere incinta, ed ha assicurato che il bebè in arrivo sarebbe proprio di papà Silvio Berlusconi. Ma come avrà reagito l’ex premier di fronte a una simile (e lieta?) notizia?

“Lui medita. Ogni volta che deve prendere una decisione importante chiude gli occhi per qualche minuto e si concentra. – racconta la Began - Anche quando c’è gente intorno. É lucidissimo. Persino dimagrito. Pieno di energia”.

Insomma, Berlusconi medita, e per rinfrescargli la memoria, noi non possiamo non riportare le recenti dichiarazioni rilasciate dalla Began sul suo conto. “A Silvio ho pure baciato i piedi. – dichiarava in passato l’attrice – Stavamo passeggiando a piedi nudi nel parco e gli ho baciato i piedi. I suoi piedi sono belli e profumati. E’ un uomo eccezionale. E’ superman“.

Ma non finisce qui! “Berlusconi – ha poi aggiunto la giovane attrice – mi ha fatto vedere le stelle, è un superman. Ho passato la notte più bella della mia vita”.

E infine, tornando ai piedi di Silvio Berlusconi … “L’ultima volta gli ho tolto i calzini – aveva confessato l’attrice tedesca alcune settimane fa – e gli ho baciato di nuovo i piedi. Erano belli, profumati. Poi gli ho baciato le ascelle, e profumavano di rosa. Sapeva di bambino. Erano le otto di sera – ha raccontato -, alla fine di una giornata di lavoro, incredibile. Non c’era traccia di sudore, niente. È la verità: ho infilato la testa sotto il maglione e gli ho annusato le ascelle. E lui – assicura lei – era emozionato come un bambino”.

Che dire? A quanto pare Sabina stravede letteralmente per il suo caro e profumatissimo Silvio … voi cosa ne pensate ragazze? E cosa ne pensate di questa inaspettata ‘cicogna vip’ in arrivo? Lasciamo a voi l’arduo compito di commentare la notizia!

Segui Pour Femme

Venerdì 24/08/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su