Sabrina Ferilli fa il tifo per Belen Rodriguez

da , il

    L’attrice Sabrina Ferilli, che vedremo presto nel cinepanettone “Natale a Beverly Hills” e in due fiction, ha commentato l’assenza della bella esordiente Belen Rodriguez nel film di Natale. A chi aveva detto che in realtà Belen avrebbe dovuto sostituire la Ferilli, l’attrice -con una buona dose di autoironia- ha risposto: “Magari mi potessi ancora scambiare con le ventenni”. In realtà la Ferilli non pensa affatto che possa esistere alcun tipo di competizione tra lei e la shwgirl argentina, anzi, l’attrice fa anche il tifo per Belen!

    Durante un’intervista con Vanity Faire, Sabrina ha dichiarato: “Intorno a questi film, che fanno incassi importanti e che continuano ad accendere la fantasia del pubblico, si creano sempre dei focolai, spesso senza senso. Come sono senza senso le critiche di chi, considerandole pellicole di serie B, non capisce – spiega l’attrice al settimanale ‘Vanity Fair’, in edicola oggi, che le dedica la copertina – che invece sono il ridicolo specchio della realtà italiana”.

    Uno dei punti di discussione era appunto quello della mancata partecipazione di Belen al film: “Non credo dovesse prendere il mio posto. Magari mi potessi ancora scambiare con le ventenni. Comunque, io faccio il tifo per Belen. È una donna intelligente, che non si fa piegare dalle apparenze e non cerca facili e ipocriti passaggi“.

    In effetti sembrerebbe assurdo mettere in competizione la Ferilli e la Rodriguez, che sembrano non avere quasi nulla in comune, ma…se il prossimo anno Belen soffia il set a Sabrina?

    immaghini tratte da:

    partitodemocratico…

    magazine.libero.it

    studiocity.it

    tgcom.mediaset.it

    italiatopgames.it

    gallery.panorama.it