Sabrina Ferilli non ha tradito Cattaneo, e minaccia querele

da , il

    Sabrina Ferilli e Francesco Testi

    Sabrina Ferilli ha tradito, o non ha tradito Flavio Cattaneo? Lei giura di no, ma a quanto pare le foto parlano chiaro, e il settimanale “Oggi” non ha perso la ghiotta occasione per pubblicarle! Nei giorni scorsi il web si era infiammato alla vista delle foto dei baci fra Sabrina Ferilli ed il suo partner di set Francesco Testi. In un primo momento la celebre attrice aveva liquidato il pettegolezzo con una semplice battuta: “All’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!”

    “Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. – aveva fatto sapere serenamente la famosa attrice italiana – Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner”.

    La questione sembrava definitivamente conclusa, ma a quanto sembra il pettegolezzo potrebbe aver incrinato il rapporto fra la Ferilli ed il compagno Flavio Cattaneo, e proprio la Ferilli pare abbia deciso di affilare le armi, e di rispondere al gossip per vie legali!

    “Nessun addio a Cattaneo”, ha esordito la sempre bellissima attrice in una nota ufficiale. “Le foto pubblicate sono foto di set e ciò verrà dimostrato in ogni sede. Smentisco categoricamente di aver mai avuto e né potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi attore della fiction “Baciamo le mani” prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti”.

    Infine l’attrice fa sapere che le testate “Oggi” e il “Corriere della Sera”, che hanno fatto uscire una foto nella quale si vede l’attrice intenta a baciare il collega Testi, verranno denunciate alle competenti Autorità “per contrastare questa campagna diffamatoria di nessun senso se non all’insegna della volgarità”.

    Immediata la risposta da parte del settimanale “Oggi”, che senza indietreggiare sulle proprie posizioni, ribatte: “Prendiamo atto con piacere e sollievo che Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo confermino la stabilità e solidità della loro relazione. Ma dobbiamo osservare che non esiste alcuna campagna diffamatoria, bensì soltanto uno scoop giornalistico di Oggi correttamente ripreso dal Corriere della Sera come da molti altri quotidiani, telegiornali e siti online. Non si tratta affatto di foto di set, come sostiene l’attrice, in quanto realizzate fuori dal set (per la precisione nel giardino dell’hotel Kempinski di Sofia), in orario notturno e senza altre persone intorno”.

    Di certo ne vedremo delle belle!