Sanremo 2010: La Clerici: “Per dimagrire sono finita in ospedale”

da , il

    Antonella Clerici è sempre bella, ed è la dimostrazione che per essere delle belle donne non bisogna necessariamente portare la taglia zero, anzi… il problema è che – facendo parte di una società votata al “magre ad ogni costo” – Antonella sembra essersi impegnata un po’ troppo nella dieta ferrea, al punto di stare male e di finire addirittura all’ospedale, come racconta la stessa ex presentatrice de “La prova del cuoco” e (dal 16 febbraio) conduttrice della 60esima edizione del Festival Sanremo 2010.

    «Ho preso le polverine, quelle proteiche. Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo», ha raccontato la conduttrice di Sanremo 2010, che ha anche ammesso di odiare farsi fare le foto: «Io detesto farmele fare. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro. È tutto finto».

    Antonella ammette che le sue foto sono anche modificate con il Photoshop, e parla anche del futuro con il suo compagno Eddy, e della loro differenza d’età, ammettendo comunque che le capita di pensarci: «Certo, non sono mica una pazza. Adesso sono sicuramente ancora una bella donna, lui è un bel ragazzo… C’è tanta attrazione tra noi e quindi funziona tutto,ma tra dieci anni…».

    Antonella ammette anche che gli uomini hanno sofferto della sua popolarità: «Se chiamano loro per prenotare un ristorante gli dicono che non c’è posto, ma se chiamo io il posto salta fuori… Più grandi o più giovani il problema non cambia, si sentono un po’ la ruota di scorta».

    immagini tratte da:

    unduetreblog…

    notizietv.wordpress.com

    spettegola.com

    voceditalia.it