Sanremo 2011: Anna Tatangelo criticata per tutto?

da , il

    sanremo 2011 anna tatangelo

    Ammettiamolo, il modo in cui Anna Tatangelo viene criticata da ormai diverso tempo è un tantino esagerato. Come nel caso di vip come Elisabetta Canalis o Michelle Hunziker, anche la cantante Sanremese Anna Tatangelo ha ricevuto sempre la sua buona dose di critiche, e sarebbe anche giunto il momento che tutto ciò finisse, non trovate? Nei giorni scorsi la famosa cantante, compagna del collega Gigi D’Alessio, ha detto la sua proprio in merito alle sue numerose critiche.

    Archiviata l’esperienza di Sanremo 2011, dove la star ha presentato la canzone “Bastardo” scritta dalla stessa Tatangelo, Gigi D’Alessio e D’Agostino, Anna ha deciso adesso di dedicarsi solo alla sua musica.

    Ecco cosa ha raccontato Anna, da pochi mesi diventata mamma del piccolo Andrea, nato dal suo amore proprio con il compagno Gigi D’Alessio.

    «E’ stata una bella esperienza, ma adesso voglio dedicarmi alla mia musica. Sono abituata a ricevere critiche di tutti i tipi: per come mi vesto, per come mi trucco, per come mi pettino e per la mia vita personale. Con nessun altro artista si scatenano così», ha osservato Anna Tatangelo, ex giudice della trasmissione X Factor.

    E come dare torto a questa criticatissima ragazza, che al festival è apparsa sofistivata con gli abiti di Gaetano Navarra e calzature di Diego Dolcini? Fateci sapere cosa ne pensate in merito!