Sanremo 2011: Belen sviene dopo un balletto

da , il

    Lo dico sempre io che a forza di dimenarsi in quel modo finisce che Belen Rodriguez si sente male, ed ecco che proprio ieri sera, dopo lo scatenatissimo balletto di Cinema Italiano, in omaggio a Federico Fellini, la showgirl argentina, che in questo Festival ce la sta mettendo proprio tutta per mettere a tacere le voci dei maligni che in lei vedono solo una bambolina da guardare, è svenuta dopo la performance. E ci credo, la performance di Belen è stata come minimo sfrenata, tra movimenti ad altissimo tasso di sensualità, salti rocamboleschi, playback immancabile e tanto altro ancora.

    Insomma, Belen ci ha dato dentro, ed alla fine dell’esibizione si è sentita male…che sia anche colpa del fumo che le dimezza il fiato? Molto probabile.

    Una spiegazione per noi però ce l’ha la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, che dopo il malore ha affermato: ”Belen è svenuta dopo il balletto per questo per un po’ non è stata sul palco. Non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l’ha presa un po’ troppo”, ha spiegato l’apprensiva sorellina.

    Che la Rodriguez sia oltremodo emozionata sul palco dell’Ariston è un dato di fatto, del resto, come non comprendere la sua agitazione di fronte ad una prova del genere? Staremo a vedere questa sera cosa accadrà…!