Sanremo 2011, Fabrizio Corona: “Ecco perchè non partecipo”

da , il

    Fabrizio Corona Sanremo 2011

    Continuiamo a chiederci per quale ragione Fabrizio Corona, fidanzato della madrina del Festival di Sanremo Belen Rodriguez, non abbia voluto prendere parte alla famosa kermesse canora accanto alla sua famosa fidanzata. Più volte si è detto che gli stessi organizzatori del Festival non avrebbero voluto che il re dei paparazzi, continuamente inguaiato con problemi con la legge, in platea all’Ariston. In realtà quella di non partecipare al Festival di Sanremo è stata una decisione presa dallo stesso cattivo ragazzo italiano, ed a spiegarlo è stato lo stesso personaggio.

    «Non vado al festival, – ha esordito il paparazzo, che guarda la kermesse dalla televisione – perché Belen deve vivere i suoi successi in tranquillità, è giovane, è ancora una ragazzina ma ha dimostrato di avere grandissime qualità», ha spiegato il famoso paparazzo, al momento alle prese con la sua nuova agenzia fotografica.

    Nonostante abbia deciso di non prendere parte alla kermesse canora, Corona ha ovviamente seguito il Festival, ed ha commentato anche la recente canzone ad opera di Luca e Paolo riguardo la questione Berlusconi-Fini.

    «Lo show di Luca e Paolo su Berlusconi-Fini non era troppo forte, i passaggi che dovevano essere censurati sono stati censurati, forse un po’ scontato ma loro sono bravi».