Sanremo 2011, i migliori in assoluto? Luca e Paolo

da , il

    La vera rivelazione del Festival di Sanremo 2011 è stata senza alcun dubbio quella dei simpaticissimi Luca e Paolo, le due irriverenti iene che, durante le serate del Festival, hanno deliziato il pubblico con fantastici duetti satirici di grande successo come “Ti sputtanerò”, e “Uno su mille”. Nelle scorse settimane vi avevo chiesto di votare il vostro protagonista preferito della kermesse canora più chiacchierata del momento, e voi care lettrici di Gossip Pour Femme avete incoronato come vincitori assoluti i simpaticissimi Luca e Paolo.

    Ma passiamo ai risultati del sondaggio, in cui vi chiedevamo di votare il migliore tra Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e il duo comico formato da Luca e Paolo!

    • Le iene Luca e Paolo, autori delle canzoni più acclamate del festival di Sanremo, hanno ricevuto bel il 53% dei voti delle nostre lettrici, trionfando con un netto vantaggio sugli altri protagonisti di Sanremo 2011.
    • Belen Rodriguez, la splendida showgirl argentina, madrina della kermesse canora, ha ottenuto il 17% dei vostri voti, accaparrandosi il secondo posto.
    • Terza postazione per la seconda madrina del festival, Elisabetta Canalis, che si è detta molto soddisfatta per il risultato ottenuto. La ragazza sarda ha ottenuto il 16% dei vostri voti.
    • Ultima posizione per il conduttore della famosa kermesse canora italiana. Gianni Morandi ha ricevuto il 13% dei voti delle nostre lettrici.

    Come sempre vi ringrazio per aver partecipato al sondaggio, e vi invito a dare un’occhiata alla nostra nuova domanda sui pettegolezzi più falsi del mondo del gossip!

    Dolcetto o scherzetto?