Sanremo 2012, Celentano annulla la conferenza stampa: preferisce parlare alla gente

da , il

    Adriano Celentano Sanremo 2012 conferenza

    Adriano Celentano torna a far parlare di sè! Quello di Sanremo 2012 è senza alcun dubbio il Festival di Celentano, non solo per via del lunghissimo monologo andato in onda durante la prima serata della kermesse canora, ma anche per via della montagna di polemiche che hanno seguito le parole del Molleggiato. I giornalisti presenti alle conferenze stampa della kermesse vorrebbero parlare, confrontarsi con lui, ma l’artista si rifiuta.

    O perlomeno, prima accetta di prendere parte all’attesissima conferenza stampa, ma poi fa un passo indietro, e costringe il direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi, a smentire categoricamente la possibilità che l’artista rilasci interviste.

    “A scanso di qualsiasi equivoco o strumentalizzazione, – hanno fatto sapere i membri del Clan - Adriano Celentano aveva deciso questa mattina di fare una conferenza stampa comunicandolo a Gianmarco Mazzi. Successivamente, nel pomeriggio Adriano ha cambiato idea”.

    A detta di fonti vicine al molleggiato, sembra che il superospite di Sanremo, Celentano non abbia nessuna intenzione di parlare con i giornalisti, il cui compito sembra essere spesso quello di travisare le parole. Celentano preferisce parlare direttamente con la gente, senza filtri.

    Del resto, anche nella vita quotidiana, quella reale e normale, sappiamo bene che la scelta migliore è parlare “vis a vis”, quindi la scelta di Celentano, seppur irritante da un punto di vista giornalistico, non può essere del tutto condannabile. Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni in merito alla questione, voi cosa ne pensate della decisione presa da Adriano Celentano ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?