Sanremo 2012, Elisabetta Canalis e Belen all’Ariston, Ivana Mrazova spera di esserci questa sera

da , il

    Ancora indiscrezioni da Sanremo 2012! Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono state le due vere eroine della prima serata! Chiamate in extremis per prendere parte al Festival più prestigioso del momento, la showgirl argentina e l’ex velina sarda hanno preso in mano le redini della situazione, mentre la povera e giovanissima Ivana Mrazova è ancora alle prese con il suo gravissimo torcicollo! La modella avrebbe voluto partecipare alla famosa kermesse canora, ma purtroppo una cervicalgia acuta con blocco vertebrale l’ha costretta a letto.

    “Spero di poter salire sul palco al più presto, spero domani e spero di non deludere il pubblico di questo grande evento”, ha dichiarato la giovanissima modella Ivana, mentre le due vallette della prima serata del Festival, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, interpretavano una loro personalissima versione della celebre canzone tratta dal ‘film’ “La Bella e la Bestia”.

    Sulle note della romantica canzone le due ragazze, che si sono rivelate anche piuttosto intonate, hanno chiesto a Gianni Morandi perché lui abbia scelto la giovane modella ceca, anziché loro due, che sul Palco dell’Ariston avevano già dato prova della loro bravura lo scorso anno!

    Con abiti da vere e proprie principesse, le due madrine del Festival si sono distinte per la loro ironia e – come sempre – per la loro innegabile bellezza!

    Ecco a voi le più belle foto di Belen ed Elisabetta Canalis a Sanremo, non sono semplicemente splendide? E cosa ne pensate della loro simpatica canzone? La performance è promossa o bocciata?

    Dolcetto o scherzetto?