Sanremo 2012, Elisabetta Canalis sostituirà Ivana Mrazova?

da , il

    Elisabetta e Gianni Morandi

    Sostituzione in extremis a Sanremo 2012? A quanto sembra, proprio all’ultimo minuto, gli autori avrebbero deciso di chiedere aiuto all’ex madrina del Festival del 2011, la bella Elisabetta Canalis, che potrebbe quindi diventare la madrina di Sanremo 2012 per questa primissima serata! Ebbene si, già qualche ora fa vi avevamo parlato della povera Ivana, che questo pomeriggio sarebbe rimasta a casa in lacrime, impossibilitata a prendere parte al Festival a causa di “una cervicalgia acuta con blocco vertebrale”.

    “Ha un collare, sta seduta su una poltrona, piange e non riesce a muovere il collo – raccontava poche ore fa il conduttore Gianni Morandi – Le diamo questo pomeriggio, speriamo che ce la faccia. – incalzava Mazzi - Altrimenti rimoduleremo tutto con le forze che abbiamo”.

    A detta delle fonti beninformate, sembra proprio che la povera Ivana Mrazova, che grazie alla sua partecipazione al Festival avrebbe potuto di certo godere di un’ottima vetrina mediatica, avrebbe addirittura lasciato la sua stanza d’albergo, e sarebbe stata portata in ospedale per fare degli accertamenti.

    Come potrete intuire, la partecipazione della top model ceca alla prima serata della tanto attesa kermesse canora è seriamente messa a rischio, e dopo aver dato (suo malgrado) forfait durante la conferenza stampa del festival, la ragazza potrebbe non presentarsi sul palco neanche questa sera. Insomma, l’evento non sembra iniziare con i migliori auspici, ma chissà che la presenza di Elisabetta Canalis a Sanremo non riesca a rovesciare le sorti della kermesse?

    Voi cosa ne pensate ragazze? Chi preferireste sul palco dell’Ariston fra Elisabetta Canalis e la Mrazova?