Sanremo 2012: Gigi D’Alessio confermato, la valletta Ivana non ama la musica italiana

da , il

    Ivana Mrazova

    Sanremo 2012 continua a far discutere! Dopo il licenziamento in tronco della capricciosa valletta Tamara Ecclestone, dopo le polemiche intorno alla scelta degli artisti, sollevate dall’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Giaccari, dopo la querelle intorno ai brani presentati da Gigi D’Alessio (insieme alla collega Loredana Bertè) e Chiara Civello, è adesso il momento di parlare di Ivana Mrazova, la sconosciuta valletta che affiancherà Gianni Morandi durante le serate dell’attesissima kermesse canora.

    Ebbene, dopo esserci liberati dell’ereditiera snob e viziatella, tocca adesso parlare di questa giovanissima e bellissima ragazza, che proprio qualche giorno fa ha un filino indispettito tutti, dichiarando di non essere affatto un’amante della musica italiana. E allora che ci fa a Sanremo?

    Beh, innanzitutto, sappiate che la bella ragazza non ha mai visto Sanremo, quindi si è persa la scena della Canalis che pestava il vestito della Rodriguez nel 2011, per poi darle un caloroso quanto scenico bacio saffico. Beh, in questo senso, buon per lei … ma scopriamo insieme cosa dichiara la bella Ivana in merito alla musica italiana!

    A quanto pare, la bella e sincera modella ha ammesso di non saperne quasi nulla: “Non mi piace molto. Conosco solo Celentano perché da piccola lo ascoltavo con mia nonna. Sentivamo “Azzurro”, molto bella. E poi conosco Bocelli”. Insomma, da Celentano in poi, Ivana non conosce più nessun artista italiano, voi cosa ne pensate di questo ‘piccolo’ dettaglio?

    Detto questo, passiamo adesso a un punto importantissimo: la partecipazione di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè al Festival. Come ben saprete, la loro presenza era stata messa in dubbio nei giorni scorsi, ma a quanto sembra, finalmente i due famosi artisti sarebbero stati confermati: D’Alessio e Bertè parteciperanno a Sanremo! A spiegare la ragione di una simile decisione è stato lo stesso Gianni Morandi, che ha pubblicamente dichiarato: “Si trattava di pochi secondi di ritmica, niente che impedisse loro la partecipazione al Festival”.

    Tutto risolto quindi? Per il momento pare proprio di si!

    Dolcetto o scherzetto?