Sanremo 2012, Ivana Mrazova a letto col torcicollo durante la prima conferenza stampa

da , il

    Sanremo 2012 conferenza

    Una prima conferenza stampa senza valletta per il Festival di ‘Sanremo 2012‘! Proprio oggi si è tenuta la prima conferenza stampa di presentazione del Festival della canzone italiana, e sul palco insieme a Gianni Morandi, Mauro Mazza ed il resto della compagnia, mancava proprio lei, la giovanissima e bella Ivana Mrazova. Ebbene si, mentre il cantante e conduttore del Festival di Sanremo Gianni Morandi mostra una grinta ed una vitalità innegabili ed invidiabili, la giovanissima valletta, l’unica rimasta, (dopo la cacciata dell’ex collega Tamara Ecclestone) sarebbe rimasta a casa ammalata!

    A quanto sembra la modella e valletta sarebbe a casa con un brutto torcicollo, e per questa ragione non avrebbe potuto prendere parte alla conferenza stampa del Festival.

    Detto questo, torniamo adesso a parlare di uno degli argomenti più importanti della kermesse canora: la partecipazione di Adriano Celentano. Come ben saprete, il celebre artista, che ha deciso di devolvere in beneficenza l’intero incasso che percepirà partecipando alle serate del Festival, sarà l’ospite più atteso ed acclamato dell’evento televisivo.

    “L’evento di questo Festival è sicuramente Celentano. Molti lo avrebbero voluto sul palco, ma solo Gianmarco Mazzi c’è riuscito – ha fatto sapere il direttore di Rai Uno Mauro Mazza. Lo stesso Gianni Morandi non sembra conoscere “i piani” del superospite del Festival: “Della scaletta di Adriano non si sa nulla. – ha infatti dichiarato Morandi – Non so neanche se io sarò coinvolto o meno nell’esibizione, me lo dirà all’ultimo minuto. Ma io sono pronto! L’unica cosa sicura è che sarà presente nella prima puntata”.