Sanremo 2012, Ivana Mrazova: “Mi hanno fatto parlare a monosillabi”

da , il

    Ivana Mrazova a Sanremo 2012

    I pettegolezzi su Sanremo 2012 non finiscono proprio mai, ma adesso a parlare è proprio lei, Ivana Mrazova, la famosa valletta della kermesse canora, finita al centro dei pettegolezzi per via del grave torcicollo che l’ha costretta a letto proprio in occasione della prima serata del Festival. “Qualche dolore alla colonna vertebrale per un terribile torcicollo che mi ha costretto a saltare la prima serata, ma i veri problemi sono stati altri”, ha rivelato la ragazza, che a quanto sembra non sarebbe esattamente entusiasta della sua partecipazione al Festival della canzone italiana.

    A quanto sembra la giovane modella si sarebbe sentita “messa da parte” durante le serate del Festival. Effettivamente dobbiamo ammettere che, in tutto, la Mrazova sarà apparsa sul palco dell’Ariston per non più di una manciata d’ore. Decisamente pochino, non trovate?

    “La parola che sentivo in continuazione era ‘scaletta’ – ha raccontato Ivana Mrazova in un’intervista rilasciata alla rivista “Chi” – il programma della serata cambiava continuamente, mi comunicavano cosa dire solo all’ultimo momento. Non mi è piaciuto il fatto di impegnarmi tanto prima, e fare così poco dopo”.

    Detto questo, Ivana non può ovviamente esimersi dal commentare lo scandalo di Sanremo 2012 per eccellenza. Non stiamo parlando di Adriano Celentano e del suo monologo, ma di uno scandalo ben più piccante, quello che riguarda la farfallina di Belen! Mentre le donne del mondo dello spettacolo italiano si scagliano contro la showgirl argentina, la Mrazova dichiara semplicemente: “Secondo me Belen ha mostrato il tatuaggio perché sa di piacere, e può permettersi una certa sfrontatezza”.

    Per il momento è tutto care ragazze, a presto con scoop e pettegolezzi da non perdere!