Sanremo 2013: Bianca Balti e Bar Refaeli saranno le vallette [FOTO]

da , il

    Quest’anno sul palco di Sanremo 2013 vedremo come reginette Bianca Balti e Bar Refaeli! Il conduttore della prossima edizione del Festival della canzone italiana Fabio Fazio ha scelto le sue bellissime e sensuali vallette. Una scelta davvero coi fiocchi! Nei giorni scorsi si era già parlato della presenza delle due supermodelle sul palco dell’Ariston, ma solamente come ospiti. Al momento non c’è ancora l’ufficialità visto che Fazio annuncerà i nomi del cast di Sanremo 2013 solamente il 4 febbraio.

    Fino a qualche giorno fa circolava voce relativa alla possibile presenza di tre vallette sul palco della famosa e popolare kermesse canora italiana. Oltre a Bianca e Bar era approdato online un altro nome: Miriam Leone, Miss Italia 2008 e conduttrice di Uno Mattina.

    In realtà sul palco insieme a Fabio Fazio e alla simpatica e irriverente Luciana Littizetto ci saranno la Balti e la Refaeli. Una bionda e una mora come vuole la tradizione sanremese. Entrambe bellissime e top model. Una italiana e una israeliana.

    Due bellezze mozzafiato per un Sanremo 2013 che si preannuncia davvero spettacolare! Come ricorderete tutti Bar Refaeli è stata fidanzata per ben 6 anni con il divo hollywoodiano e star di Titanic, Leonardo DiCaprio.

    Bianca Balti è la top model italiana che ha sostituito Belen Rodriguez negli spot tv di una famosa società di telefonia mobile. Le dichiarazioni della Balti sulla situazione italiana rilasciate due anni fa scatenarono l’ira dello schieramento politico di centrodestra e dei rappresentanti dell’allora Governo Berlusconi.

    La scelta di Fazio di puntare su queste splendide modelle è stata davvero brillante! E voi ragazze cosa ne pensate? Chi volevate sul palco dell’Ariston come vallette?