Sanremo 2017: il bacio fra Maria De Filippi e Robbie Williams e l’ironia della Rete [FOTO]

da , il

    Il Festival di Sanremo 2017 di Carlo Conti e Maria De Filippi continua a regalare tantissime emozioni e anche diversi momenti esilaranti e divertenti. Il mattatore della seconda serata del Festival della canzone italiana è stato senza ombra di dubbio il celebre, amatissimo e popolare cantautore e musicista Robbie Williams. Al termine della sua performance musicale sul palco del Teatro Ariston, la popstar britannica ha baciato a sorpresa sulla bocca la co-conduttrice Maria De Filippi. Carlo Conti ha esultato e il popolo della Rete si è subito scatenato!

    Il bacio fra Maria De Filippi e Robbie Williams ha infiammato i social network. Meme, sfottò e fotomontaggi curiosi, irriverenti e simpatici sulle possibili reazioni del marito della regina della televisione italiana, il popolare e famoso conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo.

    Il bacio di Maria e Robbie

    GUARDA LE FOTO DI MARIA DE FILIPPI

    In molti si sono domandati: come avrà reagito Maurizio Costanzo? L’ironia della Rete sul bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams ha coinvolto anche diversi personaggi famosi del jet set nazionale: dall’ex conduttore di X Factor Francesco Facchinetti alla cantante Annalisa.

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DI MARIA DE FILIPPI, LA REGINA DELLA TV ITALIANA

    In alto è presente la gallery imperdibile con tutti i tweet, i meme e i fotomontaggi più divertenti!

    Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017

    Dolcetto o scherzetto?