Sanremo 2018, arriva il Primafestival: alla conduzione Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto

Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto condurranno il Primafestival, fascia quotidiana della durata di cinque minuti che seguirà i preparativi, le curiosità, i dietro le quinte, i gossip e le polemiche della 68esima edizione del Festival di Sanremo

da , il

    Sanremo 2018, arriva il Primafestival: alla conduzione Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto

    Sanremo 2018, arriva il Primafestival: alla conduzione Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto. Dopo tanti rumors sugli appuntamenti pensati per introdurre e chiudere le cinque prime serate della manifestazione canora più famosa dello Stivale, ecco arrivare le prime conferme. Dal 26 gennaio al 10 febbraio prossimo toccherà a Sergio Assisi e a Melissa Greta Marchetto intrattenere il pubblico svelando i segreti e i retroscena del Festival di Sanremo.

    Sergio Assisi e a Melissa Greta Marchetto conduttori del Primafestival 2018

    Tra due settimane si alzerà il sipario sul Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che a quanto pare sarebbero già ai ferri corti.

    Da venerdì 26 gennaio fino alla serata finale del 10 febbraio, andrà in onda su Rai 1 alle 20.35 il PrimaFestival, una striscia quotidiana di cinque minuti dedicata ai preparativi, le curiosità, i dietro le quinte, i gossip e le polemiche della 68esima edizione della rassegna canora.

    A condurre la trasmissione, in diretta dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo, l’attore Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto, presenza fissa a Quelli che il calcio e speaker di Radio2. Al primo toccherà proporre anticipazioni, ospiti, incontri inattesi, curiosità e contributi, mentre la giovane collega sarà in collegamento dalla sua postazione multimediale per informare il pubblico sui contenuti che animeranno i social, per rilanciare le tendenze, i trend e gli scoop legati alla manifestazione.