Sanremo 2018, Laura Pausini chiama in diretta: Aspettatemi per sabato

Laura Pausini era attesa questa sera sul palco dell’Ariston, ma a causa di una laringite acuta è stata costretta a rinunciare. Eppure, pur di non mancare alla puntata introduttiva del Festival di Sanremo 2018, si è palesata in collegamento telefonico durante uno sketch di Fiorello.

da , il

    Sanremo 2018, Laura Pausini chiama in diretta: Aspettatemi per sabato

    Laura Pausini si è collegata telefonicamente al Festival di Sanremo 2018. Purtroppo la cantante ha dovuto rinunciare alla sua esibizione sul palco dell’Ariston, prevista per questa sera. A causa di una laringite acuta che l’affligge da qualche giorno, Laura Pausini ha rimandato la performance a sabato, durante l’appuntamento conclusivo del Festival di Sanremo 2018. Ma la sorpresa non è mancata: l’artista si è collegata in diretta telefonica con il teatro dell’Ariston, per salutare il pubblico.

    Laura Pausini, la telefonata a Sanremo 2018

    Fiorello era già sceso dalla scalinata per prendere il posto di Laura Pausini, grande assente di questa prima puntata del Festival. Dopo aver condotto un breve sondaggio politico tra il pubblico, assieme a Claudio Baglioni, si è però dovuto interrompere.

    Laura ha infatti raggiunto il teatro in collegamento telefonico, per salutare tutti i presenti e chiedere loro di attenderla. La cantante, salvo un’improvvisa ricaduta, ha infatti confermato di poter partecipare alla serata finale di Sanremo 2018.

    Per consolarla, Fiorello e Claudio Baglioni hanno deciso di dedicarle un brano bellissimo: “E tu”, intonata a due voci, tra dimenticanze e cambi di parole che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso sino all’ultima nota. La Pausini non ha potuto far altro che ringraziare di questo splendido omaggio e ha salutato i conduttori, concludendo la conversazione.