Sanremo 2018: Luca Argentero o Raoul Bova assieme alla Hunziker e a Baglioni?

A pochi mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2018, non sappiamo ancora chi sarà sul palco dell’Ariston a fianco di Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. La prossima edizione infatti vedrà non più un presentatore e alcune vallette, bensì un trio di conduttori. Si apre dunque il totonome alla ricerca del terzo protagonista.

da , il

    Sanremo 2018: Luca Argentero o Raoul Bova assieme alla Hunziker e a Baglioni?

    Il Festival di Sanremo 2018 si avvicina: Luca Argentero e Raoul Bova sono in lizza per condurre la nuova edizione della kermesse canora al fianco di Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. Come anticipato dal direttore della Rai, infatti, quest’anno il palco dell’Ariston sarà calcato da tre presentatori che si avvicenderanno per dare vita ad uno degli show più amati dagli italiani. Il nome del terzo protagonista del Festival di Sanremo 2018 non è però ancora stato svelato.

    Festival di Sanremo 2018, i presentatori

    Claudio Baglioni è stato scelto come conduttore e direttore artistico per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia, accolta con grande stupore dal pubblico, è stata lanciata ormai due mesi fa. Solo la scorsa settimana però è arrivata la sorpresa: nessuna valletta per lui, bensì altri due conduttori che lo affiancheranno.

    La prima scelta è ricaduta su Michelle Hunziker, che già in passato ha partecipato alla kermesse canora con grande successo. Il direttore di Rai1, Angelo Teodoli, ha rivelato qualche giorno fa che la showgirl svizzera era in procinto di firmare il contratto.

    E sempre Teodoli ha fatto sapere che la produzione era alla ricerca di un “Banderas italiano” da aggiungere al duo. Da quel momento, nessuna nuova notizia. Ma le indiscrezioni si sprecano e il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci ha regalato alcuni nomi di papabili conduttori.

    Su tutti spiccano Luca Argentero e Raoul Bova. Entrambi uomini affascinanti e ricchi di charme, che sul palco dell’Ariston saprebbero come intrattenere il pubblico. Raoul Bova però sarà impegnato proprio il 10 febbraio 2018 – giorno della finale di Sanremo – con uno spettacolo teatrale.

    Tra gli altri nomi, ricordiamo anche Lino Guanciale e Pierfrancesco Favino, due grandi protagonisti della fiction italiana.