Sara e Nicola di Temptation Island sono tornati insieme

Dopo la pioggia di critiche contro Francesca e Ruben, anche un’altra coppia di Temptation Island sembra essersi riunita lontana dalle telecamere. Sara Affi Fella e Nicola Panico sono tornati insieme dopo la devastante esperienza sull’isola dei tentatori: i due partecipanti lo hanno confessato a Filippo Bisciglia, che li è andati a trovare.

da , il

    Sara e Nicola di Temptation Island sono tornati insieme

    Sara e Nicola di Temptation Island sono tornati insieme. Al termine della quinta puntata di Temptation Island, andata in onda solo poche ore fa, tutti avremmo scommesso che tra Sara Affi Fella e Nicola Panico era davvero finita. Le dichiarazioni che si sono scambiati nel corso del loro ultimo falò ci sono sembrate inequivocabili. E invece ecco il colpo di scena: Filippo Bisciglia si è recato dai due ad un mese di distanza dalla registrazione della puntata in questione, e la verità è venuta a galla.

    Sara e Nicola stanno ancora insieme

    Il conduttore di Temptation Island ha raggiunto per primo Nicola, al quale ha chiesto come sta proseguendo la sua vita da single. Le parole del ragazzo hanno spiazzato tutti. Come prima cosa, ha rivelato di non aver più continuato a vedere la bella Antonella, che sull’isola lo aveva affascinato.

    “Mi ha inviato un messaggio per il mio compleanno, ma è finita là”. Adesso Nicola è impegnato a riconquistare la sua Sara: “Io non mi rendevo conto dall’altra parte, non pensavo la stesse vivendo così male. Quando l’ho rivisto ho pensato che si è comportata da donna, lasciandomi”.

    E poi la confessione: “La paura di perderla è la cosa che mi ha segnato di più. Ora ci sto lavorando, sto cercando di farle capire che la amo da morire. Ho sbagliato a non rispettarla. Sto facendo di tutto per riconquistarla, alla fine è lei che ha cresciuto me”.

    Le parole di Sara Affi Fella

    Filippo Bisciglia è poi andato a trovare Sara, e anche lei ha rivelato cose molto interessanti: “Noi ci siamo rivisti, anche se non subito. Quello che ha fatto non è difendibile, però ha capito che ha sbagliato nei miei confronti. Ho visto il terrore nei suoi occhi per avermi persa”.

    E proprio per questo motivo ha deciso di dargli una seconda possibilità: “Nel momento del falò non me la sentivo di uscire con lui. Ora mi auguro di tornare insieme, di essere felici. Ci siamo avvicinati tantissimo, passiamo le giornate insieme, parliamo fino alle 5 del mattino. Ci amiamo molto di più, ma devo farlo penare ancora un po’”.

    Le critiche social a Sara e Nicola

    sara critiche
    FOTO | Instagram

    Ma il pubblico non ci sta: proprio come accaduto con la storia di Ruben e Francesca, che si sono lasciati per poi tornare a frequentarsi subito dopo la trasmissione, anche in questo caso le critiche sui social non si sono fatte attendere.

    sara critica1
    FOTO | Instagram

    Qualcuno augura buona fortuna a Sara, perché teme che stia per gettare i suoi anni più belli per seguire un uomo come Nicola.

    sara critica2
    FOTO | Instagram

    C’è chi, forse generalizzando un po’ troppo, si schiera contro tutte le donne che si comportano in questo modo.

    sara critica3
    FOTO | Instagram

    E infine qualcuno che, senza troppi giri di parole, fa capire che ritiene probabile un nuovo tradimento.

    La ragazza aveva stupito tutti quando, tirando fuori le unghie, aveva spiattellato in faccia a Nicola tutta la sofferenza che aveva provato nel vederlo con Antonella. E adesso i suoi fan rimangono stupiti dal fatto che, neanche un mese dopo, lo ha già perdonato. Già la scorsa settimana sul web ha iniziato a circolare una foto che ha tratto tutti in inganno, facendo pensare che i due fossero tornati insieme. Adesso però ne abbiamo la prova.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti