Sara e Nicola di Temptation Island stanno ancora insieme? La prova fotografica

Sara Affi Fella e Nicola Panico, due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island, sembrano essere tornati insieme dopo la fine della trasmissione. A dimostrarlo ci sarebbe una foto pubblicata su Instagram che li ritrae insieme, palesemente innamorati. Il dubbio è che si tratti di un profilo utilizzato da qualche fan, altrimenti la coppia andrebbe incontro a qualche sanzione da parte della produzione di Temptation Island, per non aver rispettato il contratto.

da , il

    Sara e Nicola di Temptation Island stanno ancora insieme? La prova fotografica

    Sara e Nicola di Temptation Island stanno ancora insieme? La prova fotografica sta facendo discutere moltissimi fan sul web. Tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, protagonisti di Temptation Island 2017, le cose non stanno andando molto bene. Nell’ultima puntata del reality andata in onda lo scorso lunedì 10 luglio, i due fidanzati si sono lanciati accuse molto pesanti e sembrano palesemente in crisi. Ma una foto comparsa sul profilo Instagram di Nicola ha fatto riaccendere la speranza dei loro fan.

    Sara e Nicola di Temptation Island, la foto incriminata

    Buonasera in love!❤ #temptationisland #bomberpanico #misssara

    A post shared by Nicola Panico Fp (@nicola_panico_fp) on

    Al centro dello scandalo c’è una foto che ritrae Sara e Nicola felicemente abbracciati. La didascalia non lascia spazio ad alcun dubbio: “Buonasera in love” – recita, e affianco un cuoricino. C’è ancora un forte sentimento tra i due protagonisti di Temptation Island?

    Il problema è che, se questa foto fosse vera, la coppia andrebbe incontro a qualche problema con la produzione della trasmissione di Canale 5. Per contratto, infatti, i protagonisti sono vincolati al silenzio per tutto il periodo in cui il programma – che è registrato alcune settimane in anticipo – va in onda.

    Pubblicare una foto del genere, che svela il futuro di una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island, è chiaramente una violazione del contratto, e potrebbero esserci ripercussioni per Sara e Nicola.

    La foto di Sara e Nicola, la verità

    In bocca al lupo a te ♥️ @bomber1083 "Per aspera AD astra"⭐️ #noi

    A post shared by Mrs.Sara ⭐️ (@saraaffifellaufficiale) on

    La verità su questa foto incriminata però sembra essere ben diversa. In un primo momento il profilo che l’ha pubblicata è stato additato come uno dei vecchi profili utilizzati da Nicola. In realtà si tratterebbe di una fanpage, quindi non gestita dal ragazzo in persona né dal suo staff.

    La foto è vera, ma risale a diverse settimane fa. È stata infatti rinvenuta sul profilo ufficiale di Instagram di Sara, pubblicata lo scorso 1° aprile 2017. Quindi questa immagine non significa nulla: ne sappiamo quanto prima, in merito al futuro della storia tra Sara e Nicola.

    Temptation Island 2017, le foto dei protagonisti