Sara Tommasi e Stefano Ierardi di nuovo insieme [FOTO]

da , il

    Sara Tommasi e Stefano Ierardi di nuovo insieme. La loro relazione d’amore è giunta al capolinea oltre un mese fa. In queste ultime settimane la showgirl umbra ha lanciato via Facebook diversi appelli al giovane pr e imprenditore. Fino a ieri quando ha pubblicato una foto sempre sulla sua pagina social in cui compare l’ex naufraga dell’Isola dei famosi e Ierardi con la seguente didascalia: “Che bello… Bambolotto è tornato a casa!”.

    Questo scatto social ha scatenato nuovamente il mondo del gossip. Sara Tommasi, che ha di recente pubblicato commenti e post choc su Facebook, e Stefano Ierardi sono di nuovo fidanzati? La risposta l’ha data la Tommasi sempre sulla sua pagina social: “Rispondo a tutti quelli che mi stanno scrivendo in posta privata: Io e Stefano non siamo tornati insieme… Io cmq non so stare senza di lui quindi gli ho chiesto di tornare ad essere come un tempo il mio curatore d’immagine e bambolotto ha accettato. Baci Saretta”.

    Ierardi è dunque il nuovo agente dell’ex schedina di Quelli che il calcio e non il suo compagno. Dovrà sicuramente lavorare sodo per ridare luce all’immagine della soubrette umbra. Negli ultimi mesi infatti Sara ha collezionato una serie di “magre figure” come ha ammesso lei stessa in un video pubblicato lunedì su Facebook quando ha rivelato di aver fatto finta di essere malata per attirare l’attenzione mediatica e per giustificare ai suoi genitori la scelta di girare film per adulti!

    Sara Tommasi e Stefano Ierardi si sono lasciati, è colpa dello striptease?

    LaPresse

    30/04/2013

    Sara Tommasi e Stefano Ierardi hanno deciso di troncare la loro relazione d’amore nata solamente poche settimane fa. Ieri notte l’ex protagonista dello scandalo bunga bunga si è spogliata per le vie di Roma dando vita a uno spettacolo improvvisato che ha attirato le attenzioni dei paparazzi e dei passanti. La showgirl umbra ha regalato uno striptease e baci saffici ai fotografi prima in un bar di Piazza Navona e poi in via Veneto quando è rimasta in topless! Sara e Stefano si sono lasciati per colpa dello striptease? Perché è durata davvero poco la loro love story?

    Sara Tommasi che ha partecipato al secondo film a luci rosse insieme all’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli ha spiegato le ragioni della rottura sulla sua pagina Facebook.

    In un post pubblicato quattro ore fa, la Tommasi ha rivelato che il giovane imprenditore e manager non sopportava la sua vita da personaggio pubblico: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio… Un abbraccio. Sara”.

    Il suo messaggio social sta scatenando una valanga di reazioni e commenti da parte dei fan. C’è chi la incoraggia ad andare avanti e chi l’attacca pesantemente. Resta il fatto che Sara Tommasi è abituata agli scandali e a storie d’amore brevi. Diversi sostenitori sono piuttosto preoccupati visto che si è allontanata dalla famiglia per via dei film a luci rosse e ora anche da Stefano Ierardi.

    Che strada prenderà la Tommasi? Ritornerà a far carriera nel mondo dei film per adulti oppure farà pace con la sua famiglia? O si affiderà nuovamente alla fede? Voi ragazze cosa pensate di tutta questa vicenda?

    Sara Tommasi presenta il nuovo fidanzato Stefano Ierardi

    03/04/2013

    Sara Tommasi ha presentato il suo nuovo fidanzato Stefano Ierardi ai suoi fan mediante alcune foto pubblicate sulla sua seguitissima pagina di social network, Facebook. In un post l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha voluto smentire i rumor relativi a una presunta liaison tra lei e il pr milanese Andrea Celentano. Pettegolezzi che erano spuntati in Rete dopo che i due erano stati pizzicati diverse volte insieme. La showgirl umbra ha rivelato che il suo nuovo amore è l’imprenditore Stefano Ierardi!

    Il 2012 non è stato un anno facile e semplice per la soubrette. E’ finita al centro del gossip per aver partecipato a film scandalo. Sara Tommasi è anche stata ricoverata per alcuni problemi di salute. Per di più è scoppiata una querelle micidiale tra la famiglia della showgirl e la casa di produzione a luci rosse.

    In precedenza Sara Tommasi era finita sui giornali per lo scandalo bunga bunga. Negli ultimi mesi è riuscita ad allontanarsi dal mondo hard anche grazie all’aiuto della fede e degli amici.

    E’ ritornata ad uscire con gli amici e ha conosciuto il suo nuovo amore. Stefano Ierardi è un imprenditore e proprietario di Panama Club, una società che cura le pubbliche relazioni vip e organizza eventi. Dalle foto pubblicate su Facebook, sembrano essere molto affiatati e innamorati.

    I dettagli della loro relazione d’amore li ha forniti la Tommasi: “Ragazzi… Non so di cosa parla e scrive la gente… Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che è un amico di Andrea – ha scritto l’ex naufraga vip su Facebook – Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine… Ci amiamo! Un abbraccio… Sara”.

    Avrà finalmente trovato il suo principe azzurro?

    Dolcetto o scherzetto?