Sara Tommasi: ho fatto l’amore con Mario Balotelli [FOTO]

da , il

    Sara Tommasi continua a far parlare di sé. Dopo aver cambiato nuovamente vita e dopo essersi fidanzata con l’imprenditore Stefano Ierardi, la showgirl umbra sta delirando su Twitter. Uno dei suoi ultimi bersagli è stato Mario Balotelli. Già nel recente passato si è spettegolato molto su un presunto flirt tra l’attaccante della nazionale italiana di calcio e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Ora l’ha confermato lei stessa in un tweet che sta facendo rapidamente il giro della Rete.

    Qualche mese fa Sara Tommasi si è fidanzata con Stefano Ierardi dopo aver attraversato uno dei momenti più difficili e travagliati della sua vita dato che la soubrette ha dovuto fare i conti con problemi di salute e scandali vari. Molti fan speravano in un netto cambiamento.

    Purtroppo l’ex naufraga vip è ritornata ad attaccare tutti e tutto su Twitter rivelando anche flirt e notti bollenti con personaggi famosi: dall’ex calciatore dell’Inter Bobo Vieri a SuperMario. Dopo il tweet rivolto a Papa Francesco per promuovere il suo ultimo film scandalo girato con l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli, l’ex papi girl protagonista dello scandalo bunga bunga ha infatti rivolto il seguente messaggio all’attuale centravanti del Milan: “Ho fatto l’amore anche con @M_45_Balotelli @Balloteli_mario @M_arioBalotelli ma è un ragazzino complessato e con attrattiva sessuale ZERO!”.

    La showgirl Sara Tommasi, che era stata pizzicata diversi mesi fa in atteggiamenti intimi con la sorella di Mario Balotelli, ha anche scherzato sui gusti sessuali di Emma Marrone e Maria De Filippi riproponendo i tweet choc dell’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Valerio Pino.

    Ora il profilo Twitter della Tommasi non esiste più. E’ stato cancellato! I fan dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi sono piuttosto preoccupati. Alle prossime news sulla showgirl italiana più chiacchierata degli ultimi anni.