Sarah Nile e Corona, tutto un bluff?

Sarah Nile

Nuovi aggiornamenti sulla presunta liaison fra Sarah Nile e Corona. A dire la sua in merito allo scottante pettegolezzo che nelle scorse settimane aveva infiammato il mondo del gossip è proprio l’ex gieffina Sarah Nile, che in un’intervista rilasciata alla rivista ”Eva Tremila Mese” spiega per filo e per segno come sono andate effettivamente le cose fra lei ed il paparazzo delle star. Innanzitutto, la Nile nega di avere mai avuto una relazione con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez: “Assolutamente no, non confermo”, dichiara senza mezzi termini la giovane ex gieffina.

Detto questo, Sarah spiega che a unire lei e Corona sarebbero solamente degli impegni lavorativi, e nient’altro. “Ci conosciamo da tempo. Dal punto di vista lavorativo sono stata contattata per prendere parte al nuovo reality ‘I magnifici cinque‘, un esperimento che coinvolge cinque persone, tre donne e due uomini, alla ricerca della felicità intesa come appagamento di determinati bisogni personali”.

Insomma, solo lavoro e nessun flirt fra Fabrizio e Sarah, che dal canto suo si dichiara invece assolutamente single: “In questo momento della mia vita sentimentale sono single“, dichiara la star con molta diplomazia.

E che dire invece delle continue frecciate lanciate dal suo ex fidanzato Matteo Guerra contro di lei? In più di un’occasione l’ex protagonista di Uomini e Donne ha insinuato che la presunta liaison fra la Nile e Fabrizio Corona sarebbe solo un banale tentativo di farsi pubblicità, ma dal canto suo, la giovane modella pare preferisca non commentare assolutamente simili accuse.

Detto questo, care pettegole, è mai possibile che si sia trattato solo di un ennesimo bluff del mondo del gossip? A voi l’ardua sentenza!

Sarah Nile: “Con Fabrizio Corona c’è stato qualcosa” [FOTO]

Le foto di Sarah Nile su Facebook

  •  Sarah Nile su Facebook
  •  Sarah Nile, un'estate a gonfie vele
  • Un occhio gonfio per Sarah Nile
  • Sarah Nile sensuale su Facebook
  • Sarah Nile provocante in barca
  • Una serata divertente per l'ex gieffina
  • Sarah Nile sensuale

8 agosto 2012

Sarah Nile comincia a sbottonarsi. No, non nel modo che state immaginando, ma nel senso che inizia a snocciolare dettagli intriganti in merito alla sua finora negata liaison con Fabrizio Corona. Mentre il mondo del gossip gli affibbia l’ennesima fiamma (l’ultima in ordine cronologico sarebbe la consigliera regionale Nicole Minetti), Sarah Nile ammette di aver davvero avuto “qualcosa” con il paparazzo più chiacchierato di sempre. “Ebbene sì, diciamolo. Tanto ‘qualcosa’ vuol dire tutto e niente… no?”. Beh, in effetti “qualcosa” vuol dire semplicemente che i due famosi personaggi hanno condiviso più di una buona amicizia, ed ora la Nile sembra finalmente pronta per parlarne apertamente.

“Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. – ha esordito l’ex gieffina durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Top‘ – Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente”.

Ma come si saranno conosciuti i due presunti piccioncini? A quanto sembra a fare la prima mossa sarebbe stato l’ex di Belen, che avrebbe iniziato a tempestare la Nile di telefonate: “Avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto – confessa l’ex gieffina – Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi”.

Detto questo, Sarah sa bene che questo particolare e chiacchierato personaggio non è esattamente amatissimo dal grande pubblico: “Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo”, rivela l’ex fidanzata di Matteo Guerra, il quale probabilmente, anche questa volta non perderà occasione per dire la sua attraverso la sua pagina Twitter.

“Io stessa – aggiunge quindi Sarah – che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile”.

Ma nonostante i pareri contrari, a quanto sembra la Nile sarebbe rimasta affascinata da questo bizzarro gentiluomo: “Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me”.

E infine, Sarah sottolinea di essere consapevole del fatto che non è lei la ”donna della vita” di Fabrizio Corona, il quale – peraltro – conserva un nome nel cuore, e non è quello di Belen! “Mi dice che se deve pensare alla ‘donna della sua vita’ vede ancora Nina, la madre di suo figlio, – dichiara Sarah – alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c’è un legame davvero profondo”.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli, ecco le ultimissime foto di Sarah Nile su Twitter, buona visione!

Sarah Nile: “Fabrizio Corona? Ci siamo visti, ma resto single”

Sarah Nile

27 luglio 2012

Il flirt tra Fabrizio Corona e Sarah Nile c’è stato o non c’è stato? A parlarne apertamente è finalmente l’ex gieffina Sarah Nile, che in un’intervista rilasciata al portale ”Rumors” ha detto la sua in merito al crescente numero di pettegolezzi intorno alla presunta liaison con il paparazzo più chiacchierato di sempre. Innanzitutto, sappiate che la Nile si dichiara assolutamente single, anche se non nasconde di aver visto Fabrizio Corona, e di essere andata a cena con lui.

“C’è un rapporto di lavoro con lui perché c’è una sorta di progetto insieme che non so se andrà in porto e, se andasse in porto, non so se accetterò, è tutto da vedere, e che dirti… ci sono anche foto in cui siamo insieme, – dichiara giustamente la ragazza – non posso negare l’evidenza! Ci siamo visti, siamo andati in moto insieme, siamo andati a cena insieme…”.

Detto questo, la Nile ribadisce ancora una volta di essere assolutamente single: “Ci tengo a dire che io sono single in questo periodo… certo, Corona è un personaggio, crea curiosità, fa parlare di sé, fa discutere, ha i suoi pro e i suoi contro, e questi sono dati di fatto”.

Ma quali saranno i “contro” di Fabrizio Corona secondo Sarah Nile? “E’ un calcolatore. – dichiara con sicurezza la ragazza – Per me questo potrebbe essere un difetto. Io non ho il pelo sullo stomaco, – spiega l’ex fidanzata di Matteo Guerra - sono una persona abbastanza chiara, diretta, spontanea. Sono più trasparente, se possiamo dire così…”.

Detto questo, Sarah parla anche di chirurgia estetica, ed assicura che – contrariamente a quanto insinuano i soliti pettegoli – lei non si è mai rifatta le labbra, ance se … “Non sono rifatte, un mese fa ho fatto delle punturine di acido ialuronico sul labbro superiore che però si riassorbiranno in un paio di mesi. Non è una cosa permanente, era uno sfizio che volevo togliermi per vedere come stavo, ma in tutta onestà mi preferisco più naturale, perché mi sembro più fine ed elegante”.

Infine, la Nile dice la sua anche in merito a un episodio che alcuni mesi fa aveva tenuto banco nel mondo del gossip ed infiammato l’opinione pubblica, ovvero la “fuoriuscita” clandestina della farfallina di Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston a Sanremo 2012. Cosa ne penserà la ragazza in merito a questo piccante episodio?

“E’ stata una bella trovata di marketing. – dichiara la bella Sarah – Belen è brava, bella e capace, è una vero ‘tuttofare’ e poi, essendo stata fidanzata con Corona, non c’è da meravigliarsi se ne è nata un’iniziativa di marketing. Ma io personalmente forse non l’avrei fatto… non credo”.

Segui Pour Femme

Mercoledì 05/09/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su