Sarah Nile: il suo nuovo amore è il manager Manuel Faleschini

da , il

    Sarah Nile innamorata

    Sarah Nile non è più single. Il suo nuovo amore è il manager Manuel Faleschini. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 è stata immortalata dai paparazzi del settimanale di gossip Visto durante una serata romantica. I due si sono scambiati baci, tenerezze e coccole in un ristorante di Venezia. La sexy playmate, che fa impazzire migliaia di fan per le sue curve mozzafiato, sembra essere molto innamorata e felice insieme al 34enne imprenditore di Padova.

    A differenza di quanto era successo negli ultimi anni l’ex gieffina si è fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo del jet set nazionale. In fin dei conti le sue ultime storie d’amore e flirt con personaggi famosi sono stati piuttosto turbolenti e molto chiacchierati a tal punto che in più di una circostanza si è parlato di bluff.

    E’ finito il periodo in cui l’ex concorrente del GF10 frequentava personaggi noti al grande pubblico. Uno su tutti? Matteo Guerra! Prima della relazione con Matteo Guerra, Sarah Nile è stata protagonista di una finta storia con un’altra concorrente della decima edizione del reality show di Canale 5, Veronica Ciardi.

    Dopo la love story con Guerra, la Nile è finita di nuovo al centro del gossip per un flirt con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona. Questa presunta liaison aveva infiammato il mondo del gossip. Tra la Nile e Corona c’è stato del tenero? No, nulla! Solo un rapporto di collaborazione professionale.

    Ora però Sarah è ritornata a sorridere in amore grazie all’imprenditore padovano. Questa volta i suoi fan sperano che non sia l’ennesimo flirt, ma vero amore! Auguri alla neo coppia!