Scandalo Berlusconi, le dichiarazioni di Lele Mora

da , il

    silvio berlusconi lele mora

    Torniamo a parlare del gustoso Scandalo Berlusconi, uno scandalo che sta suscitando sempre più interesse, e che colpisce anche il mondo dello spettacolo, dal momento che alcuni dei personaggi coinvolti fanno proprio parte di questo ambiente. Sono molte le voci entrate in merito alla questione, e adesso è la volta di uno dei maggiori protagonisti, l’agente Lele Mora, che nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni, dipingendo il Premier come un uomo troppo generoso!

    Innanzitutto il famoso agente tiene a precisare che a Villa Arcore non sono mai esistiti rapporti con donne a pagamento: “è una cosa che non esiste e non è mai esistita, soprattutto a casa del presidente del Consiglio. L’unica cosa che lui fa è una cosa molto generosa e tratta tutti allo stesso modo”.

    Come ha raccontato la stessa Rubi durante la sua recente intervista a Kalispera, Berlusconi avrebbe l’abitudine di donare (senza alcun tornaconto) denaro a chi ne ha bisogno.

    Lele Mora racconta che Berlusconi «tirava fuori i soldi di tasca sua o diceva: ‘dai questo a quella, mandate questo a quella. L’ho visto dare soldi non solo alle ragazzette che magari qualche sera venivano con me o con qualche altra amica, ma anche a persone mature, anziane».

    Un uomo dal cuore grandissimo insomma, voi cosa ne pensate ragazze? Sarà proprio così?

    Dolcetto o scherzetto?