Scarlett Johansson cambia look, le foto

da , il

    Nuovo amore e nuovo look per la bella Scarlett Johansson. La seducente attrice ha sfoggiato un nuovo look che ha attirato l’attenzione di paparazzi e amanti del gossip! Del resto, come non impicciarsi della vita di questa splendida donna, che da qualche settimana ha intrapreso la sua gossippata relazione con l’ex marito di Madonna e di Robin Wright, il celebre attore Sean Penn? Alcune sere fa la celebre coppia è stata paparazzata a un evento mondano, per l’esattezza una cena dei corrispondenti da Washington, organizzata alla Casa Bianca, alla presenza del Presidente Barack Obama!

    Capelli rossi, taglio cortissimo e, come sempre, fisico straordinariamente in forma, l’attrice ventiseienne ha decisamente fatto un figurone, ed è stata ancora una volta incoronata icona di bellezza!

    E come spesso accade, la giovane Scarlett ha fatto parlare di sé anche questa volta. La ragione? La ragazza si teneva per mano con il suo nuovo compagno cinquantenne, l’attore Sean Penn!

    E’ la prima volta che becchiamo la nuova coppia vip mano nella mano, e questo scatto vale più di 100 comunicati stampa, non trovate anche voi? Ad ogni modo, cosa ne pensate di questo nuovo amore da star?

    Vi lascio alle foto del nuovo look della bella star Scarlett Johansson con il suo nuovissimo fidanzato!

    Dolcetto o scherzetto?