Scarlett Johansson e le lacrime per la famiglia: Le radici sono importanti

Scarlett Johansson ospite di un programma tv che indaga sulle radici familiari dei personaggi famosi, scopre il triste destino di una parte dei suoi antenati ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale e non riesce a trattenere le lacrime

da , il

    Scarlett Johansson e le lacrime per la famiglia: Le radici sono importanti

    “Le radici sono importanti”, dice Scarlett Johansson tra le lacrime parlando della sua famiglia. La star di Hollywood non è riuscita a nascondere la commozione durante una puntata del programma televisivo “Trova le tue origini” che l’ha vista come protagonista. Scarlett Johnasson scopre durante la trasmissione televisiva che alcuni suoi parenti ebrei, da parte di madre, morirono nel ghetto di Varsavia durante la Seconda guerra mondiale.

    Scarlett Johansson piange in tv per i suoi parenti ebrei

    Scarlett ha mostrato il suo lato più sensibile nel corso della puntata di “Trova le tue origini” trasmesso dalla PBS e condotto da Henry Louis Gates Jr.

    Protagonista dello show sulle radici familiari dei personaggi famosi, Scarlett Johnasson ha scoperto il triste destino di una parte dei suoi antenati ebrei grazie ad alcuni documenti scovati nel museo dell’Olocausto Yad va-Shem di Gerusalemme dai ricercatori della rete televisiva.

    I documenti ricostruiscono che, mentre il bisnonno dell’attrice, Saul, viveva a New York, dove aveva un piccolo commercio, suo fratello durante la seconda Guerra Mondiale era intrappolato nel ghetto di Varsavia assieme con due figli di 17 e 15 anni .

    “Non riesco a immaginarmi l’orrore. È folle immaginare Saul che vendeva alimentari in America, e il destino dell’altro fratello in Europa totalmente diverso”, ha sentenziato tra le lacrime la Johnasson.

    “Mi ero promessa che non avrei pianto, ma è così difficile”, ha detto l’attrice che ha recentemente ufficializzato il divorzio da Dauriac.

    “Questa scoperta mi induce a sentirmi ancor più legata a questa parte della mia famiglia”, ha continuato Scarlett, “le radici sono importanti”.

    Scarlett Johansson, le foto dell'attrice