Scarlett Johansson e Sean Penn: figuraccia con Obama?

da , il

    sean penn scarlett johansson

    Sarà vero, o si tratterà del solito pettegolezzo? Scarlett Johansson e Sean Penn avrebbero fatto una gran brutta figuraccia alla cena annuale dei corrispondenti della Casa Bianca, almeno questi sarebbero gli ultimissimi pettegolezzi spifferati dal settimanale Us Weekly, che avrebbe raccolto le testimonianze dei presenti all’importante cena, alla quale partecipava ovviamente anche il Presidente Barack Obama. Ma passiamo ai fatti! Che Scarlett Johansson e Sean Penn siano ormai una coppia è un dato di fatto!

    Proprio in occasione della cena avevamo beccato la bella coppietta mentre si teneva per mano, facendo così capire chiaramente di non volersi più nascondere agli occhi dei paparazzi e dei fan!

    A quanto sembra la coppia non ha effettivamente proprio nessuna voglia di nascondere il nuovo amore, e secondo i soliti pettegoli indiscreti, sembra proprio che la bellissima attrice ed il suo nuovo fidanzato avrebbero fatto i “piccioncini innamorati” per tutta la serata, dimenticandosi di essere alla cena annuale dei corrispondenti della Casa Bianca, e non in un ristorante romantico.

    Di fronte a Donald Trump, all’attrice Mila Kunis e a tanti altri personaggi famosi, i due avrebbero letteralmente tubato, e Scarlett si sarebbe addirittura seduta in braccio al nuovo fidanzato.

    Io sono ampiamente scettica di fronte a queste “accuse”, voi cosa ne pensate?