Scarlett Johansson e Sean Penn paparazzati a Los Angeles

da , il

    scarlet johansson sean penn

    Scarlett Johansson e Sean Penn sono stati paparazzati a Los Angeles. Ancora una volta insieme. E’ evidente che qui gatta ci cova! Malgrado le smentite del portavoce dell’attrice americana eletta “Babe of the Year” dalla rivista GQ, il mondo del gossip è convinto che i due attori di Hollywood si frequentino. E a quanto pare, come tante altre coppie dello showbiz, non c’è differenza di età che tenga!

    La 25enne Scarlett, fresca di rottura dall’ex marito Ryan Reynolds, starebbe cominciando una nuova vita in compagnia dell’ex compagno della cantante Madonna, Sean Penn, il quale ha praticamente il doppio della sua età (anno di nascita: 1960). La complicità tra i due è tanta, troppa, e non può far pensare ad una semplice amicizia tra colleghi di lavoro. La Johansson è stata infatti pizzicata ad appoggiare un piede sulla pancia di lui (vedi foto), durante un pranzo al ristorante cubano.

    Del resto anche il fascinoso Sean è “single” al momento: ha infatti recentemente divorziato dalla moglie Robin Wright. Dopo due relazioni importanti, per entrambi, è giusto raccogliere le proprie vite e ricominciare daccapo. Un po’ come ha fatto anche la cantante Shakira, rinata grazie all’amore per Gerard Piquè. Per cui cosa ci sarebbe di male in questa nuova (ipotetica) love story? Fateci sapere la vostra opinione!

    Dolcetto o scherzetto?