Scarlett Johansson torna single: ufficiale il divorzio dal marito Romain Dauriac [FOTO]

da , il

    Scarlett Johansson torna single. Il divorzio dal marito Romain Dauriac è ormai ufficiale. Dopo settimane di indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra la star di Hollywood e il giornalista francese, ecco arrivare la conferma direttamente dalle pagine di Page Six, autorevole e informatissima rubrica di gossip del New York Post. Come riporta il quotidiano, la star di The Avengers avrebbe presentato istanza di divorzio dal marito proprio nella giornata di ieri. Scarlett e Romain hanno iniziato a frequentarsi verso la fine del 2012 per poi sposarsi il 1 ottobre 2014, nel Montana, dopo la nascita della loro figlia di 3 anni Rose Dorothy.

    E proprio sulla custodia della piccola potrebbero esserci screzi tra la ex coppia perchè Romain “vorrebbe trasferirsi in Francia con la figlia” e la Johansson non sarebbe d’accordo. “Sarà un processo interessante”, ha detto l’avvocato del giornalista francese.

    I primi rumors

    La notizia della rottura era stata già annunciata a gennaio da People anche se mancava l’ufficialità. Una fonte aveva svelato al settimanale a stelle e strisce: “Vivevano separati dalla scorsa estate”. Un amico del giornalista aveva poi aggiunto: “Romain e Scarlett insieme per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c’è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro”.

    La star americana e il giornalista francese stavano insieme dall’estate 2013. Il fidanzamento era stato ufficializzato durante il Festival del cinema di Venezia 2013. Un mese prima del matrimonio top secret di Scarlett e Romain, è nata la baby vip Rose Dorothy.

    GUARDA LE FOTO DI ROSE DOROTHY, LA FIGLIA DI SCARLETT E ROMAIN

    Ora però la loro favola d’amore è giunta ai titoli di coda. Finora non sono stati svelati i motivi della separazione. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

    Scarlett Johansson, le foto dell'attrice