Se i vip calvi avessero i capelli

Come sarebbero i vip calvi dello star system mondiale con i capelli? Ecco le foto delle trasformazioni!

da , il

    Jason Statham calvo e con i capelli

    Come sarebbero i vip calvi del jet set mondiale se avessero i capelli? Il sito Planeta Curioso ha fornito le risposte, pubblicando diverse foto delle star calve modificate grazie al meraviglioso e fantastico programma di fotoritocco, Photoshop, tenendo conto di alcuni parametri: fisionomia, età e look in tono con il personaggio. Et voilà: la calvizia sparisce in un batter d’occhio! I risultati? In alcuni casi sono davvero sorprendenti ed efficaci come ad esempio per l’attore ed ex artista marziale britannico Jason Statham. La trasformazione del compagno della supermodella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley è incredibile e diventa davvero super sexy!

    Bruce Willis

    Bruce Willis calvo e con i capelli

    Come sarebbe uno dei mostri sacri di Hollywood, Bruce Willis, con i capelli? Bene ecco la prova fotografica! Possiamo tranquillamente dire che il super papà vip Bruce Willis sta benissimo in entrambi i casi, non credete?

    The Rock

    Dwayne Johnson calvo e con i capelli

    Cosa pensate invece della trasformazione dell’ex wrestler, attore e culturista statunitense Dwayne Johnson? Preferite l’amico e collega di set della supermodella russa Irina Shayk, The Rock, calvo o con i capelli? In questo caso noi optiamo per la prima opzione, e voi?

    Vin Diesel

    Vin Diesel calvo e con i capelli

    Photoshop in aiuto anche di Vin Diesel. La stella della fortunata e popolare saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto, Fast and Furious, con il “trapianto” dei capelli appare sinceramente un po’ buffo. Vi piace questa trasformazione? Oppure lo preferite nella realtà?

    Michael Jordan

    Michael Jordan calvo e con i capelli

    Ora è il turno del grande divo del basket di tutti i tempi: l’ex cestista americano Michael Jordan. Anche in questo caso l’intervento di Photoshop non comporta grossi cambiamenti. Il sex appeal del più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempi è immutato, sia calvo sia con l’aggiunta dei capelli. E voi come lo preferite? Nel primo o nel secondo caso?

    Samuel L. Jackson

    Samuel L. Jackson

    L’aspetto dell’attore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense Samuel L. Jackson cambia radicalmente con l’intervento del famoso programma di fotoritocco. Uno dei protagonisti di diversi film di successo di Quentin Tarantino come Pulp Fiction, Jackie Brown e Django Unchained con i capelli sembra un personaggio dei Simpson.

    Stanley Tucci

    Stanley Tucci calvo e con i capelli

    L’attore e regista statunitense Stanley Tucci con i capelli diventa più sensuale e affascinante. In questo caso la trasformazione ad opera di Photoshop è davvero azzeccata! Consigliamo vivamente alla star di Amabili resti di farci un pensierino. E voi ragazze cosa ne pensate di questo fotoritocco? Non è perfetto?

    Common

    Common calvo e con i capelli

    Common, inizialmente Common Sense, calvo e con i capelli. Il sex appeal del rapper e attore statunitense Lonnie Rashid Lynn, conosciuto per le liriche incentrate sull’amore e sulla spiritualità, è arcinoto. Il cambiamento non influisce più di tanto sul suo aspetto. Anzi, forse calvo è ancora più irresistibile.

    Dave Chappelle

    Dave Chappelle

    Possiamo tranquillamente dire che Photoshop è inutile per il bellissimo attore, conduttore televisivo e commediografo statunitense Dave Chappelle. Questo è uno dei casi in cui il programma di fotoritocco non aggiunge bellezza al personaggio famoso dato che calvo è molto più sexy e intrigante. Questa trasformazione è per noi out!

    LL Cool J

    LL Cool J calvo e con i capelli

    Il rapper e attore statunitense LL Cool J, il cui nome sta per Ladies Love Cool James, necessita di un “trapianto” fittizio oppure sta molto meglio calvo? In questo caso è un po’ difficile scegliere. L’enigma lo lasciamo a voi ragazze. Questa trasformazione è davvero utile oppure no? Cosa ne pensate?