Sean Penn, la sua nuova fidanzata è Leila George [FOTO]

da , il

    Sean Penn, la sua nuova fidanzata è Leila George [FOTO]

    Sean Penn ha una nuova fidanzata! Il 56enne attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense si è legato sentimentalmente alla 24enne aspirante attrice Leila George. La nuova dolce metà del vincitore di due Premi Oscar come miglior attore protagonista nel 2004 e nel 2009 grazie a Mystic River e Milk è una figlia d’arte. La giovanissima compagna di Sean Penn è la figlia degli attori Vincent D’Onofrio e Greta Scacchi.

    Dopo la fine della sua romantica e incantevole love story con la sexy diva del cinema internazionale Charlize Theron, Sean Penn ha ritrovato il sorriso in amore grazie a Leila George.

    GUARDA LE FOTO DI SEAN PENN E CHARLIZE THERON

    I due personaggi famosi sono stati sorpresi dai paparazzi del Daily Mail durante una vacanza d’amore alle Hawaii. Baci, coccole e tenerezze in acqua tra Sean Penn e Leila George, che non sono sfuggiti ai fotografi.

    Qualche settimana fa l’attrice del nuovissimo film “Mother, May I Sleep with Danger?” con James Franco e Tori Spelling ha pubblicato il primo scatto di coppia sul suo profilo Instagram. Una foto che immortala i due innamorati vip in uno studio di registrazione di Los Angeles mentre registrano un audiolibro.

    Auguri!