Seconda cicogna per Alena Seredova e Buffon

da , il

    Alena Seredova e Gigi Buffon aspettano un’altra cicogna. Lo ha rivelato la stessa Alena durante un’intervista con il settimanale “Gente”, al quale ha confessato che anche il loro secondo figlio sarà un bel maschietto.

    La Seredova ha dichiarato che lei e Gigi sono davvero contenti della gravidanza, e come non esserlo? Ecco le parole della bella Alena durante l’intervista: “Penso che tra lui e suo fratello Louis Thomas potrà crearsi una bella complicità – ha detto Alena all’ottavo mese di gravidanza – Hanno meno di due anni di differenza: cresceranno insieme, giocheranno insieme. Sai, io vengo da una famiglia dove siamo due figlie con 11 anni di differenza ed è come se fossimo state due bimbe sole. Più che sua sorella mi sentivo quasi una mammina”.

    E riguardo il nome? “Dovrei scegliere io, visto che per il primo ci ha pensato Gigi. Louis piaceva a lui, Thomas a me. Li abbiamo uniti. Ora cerco un nome tranquillo, che sia facile da pronunciare sia in italiano sia in ceco, la mia lingua. E che piaccia al mio compagno”.

    Del suo rapporto con Gigi, Alena sembra davvero appagata ed orgogliosa, tanto da aver detto: ” Prima di incontrarlo ero una zingara, sempre con la valigia in mano. Mi ha fatto scoprire un altro mondo: ora cucino, vado a prendere le uova nel monastero accanto a casa. Faccio la vita di una donna normale che, però, a un certo punto scappa, va a girare un film e torna”.

    immagini tratte da:

    gotaly.it

    bags.stylosophy.it