Selena Gomez e Justin Bieber avvistati di nuovo insieme

'Mi sto chiedendo, possiamo rimanere amici?', si chiede Justin Bieber nella sua canzone 'Friends'. La storica ex del cantante, Selena Gomez, sembra aver accolto il suo accorato appello. I due sono stati paparazzati di nuovo insieme in un bar di Los Angeles

da , il

    Selena Gomez e Justin Bieber avvistati di nuovo insieme

    Selena Gomez e Justin Bieber avvistati di nuovo insieme. I fan dei “Jelena” non stanno più nella pelle e sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex teen idol. Sta di fatto che dopo anni di silenzio e distacco, Selena Gomez e Justin Bieber hanno ricominciato a vedersi. Cosa ne penserà il fidanzato della Gomez, The Weeknd, di questa frequentazione?

    Selena Gomez e Justin Bieber insieme

    Sono passati diversi anni dal loro addio, eppure i loro nomi vengono ancora accostati molto spesso. Lui ha avuto tantissimi flirt e lei sembra aver trovato l’amore con la A maiuscola tra le braccia del rapper The Weeknd: sta di fatto che quando si parla di Justin Bieber non si può non pensare a Selena Gomez e viceversa.

    Anche l’ultima canzone di Bieber, Friends, sembrava proprio dedicata alla sua celebre ex. “Mi sto chiedendo, possiamo rimanere amici?”, dice il ritornello della canzone, ma non solo. “Non ci siamo lasciati così bene, ma lo sai che insieme abbiamo fatto qualcosa di buono”, si chiede Justin nel brano e Selena sembra aver accolto il suo appello.

    Selena Gomez e Justin Bieber al bar insieme

    Justin Bieber e Selena Gomez continuano a vedersi. È Il terzo appuntamento di fila tra i due ex, che sembrano essere tornati in buoni rapporti.

    I due cantanti, che sono stati avvistati prima a casa di lui e poi a casa di lei, ieri mattina sono stati paparazzati in un bar di Los Angeles: tra i due sorrisi e sguardi complici, a testimonianza che entrambi abbiano sotterrato l’ascia di guerra.

    Il riavvicinamento fra Justin Bieber e Selena sarebbe avvenuto dopo il trapianto di rene della cantante; secondo altre fonti i due invece starebbero pensando a un duetto insieme.

    E The Weeknd? Il fidanzato della Gomez è in giro per il mondo con il suo tour ma non sarebbe preoccupato della situazione. Lui stesso è stato invischiato in un affaire a causa della sua ex Bella Hadid che starebbe frequentando il suo grande amico Drake.

    Justin Bieber e Selena Gomez, le foto della coppia