Selena Gomez e The Weeknd, primo red carpet per la coppia al Met Gala

Selena Gomez e The Weeknd hanno fatto il loro debutto da coppia al Met Gala, uno degli eventi mondani più prestigiosi dell'anno. Sul red carpet del Metropolitan Museum di New York, i due innamorati si sono lasciati andare a baci e carezze davanti agli obbiettivi dei fotografi

da , il

    Selena Gomez e The Weeknd, primo red carpet per la coppia al Met Gala! I due cantanti hanno fatto il loro debutto da “fidanzati” ad un evento mondano, e per farlo, hanno scelto uno dei tappeti rossi più prestigiosi dell’anno: il gala di beneficienza in cui si celebra la consueta rassegna dedicata alla moda del Metropolitan Museum di New York, che quest’anno omaggia la stilista visionaria di Comme des Garçons, Rei Kawakubo. Sul red carpet del Met Gala 2017, tanti baci e carezze tra Selena e The Weeknd nonostante l’ingombrante presenza della ex del rapper canadese, la modella Bella Hadid.

    Selena Gomez su Instagram

    Selena Gomez e The Weeknd si frequentano da mesi, e sono stati già paparazzati più volte: dal loro primo incontro alla loro presenza al Coachella, passando per la romantica luna di miele in Italia. Ora i due piccioncini sono pronti a rendere pubblica la loro love story e affrontare il primo evento pubblico da coppia. Entrambi elegantissimi, lui con un impeccabile smoking, lei con un con un vestito lungo bianco griffato Coach, si sono lasciati andare a baci e ad abbracci a favor di obbiettivo. Anche su Instagram è andata in scena la consacrazione ufficiale della loro love story.

    Dolcetto o scherzetto?