Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati per colpa di Justin Bieber

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati dopo dieci mesi insieme a causa della distanza e degli impegni di lavoro. I fan, intanto, sperano in un ritorno di fiamma della cantante con il suo storico ex Justin Bieber con cui è stata paparazzata più volte negli ultimi giorni

da , il

    Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati per colpa di Justin Bieber

    Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati e c’è chi pensa sia colpa di Justin Bieber. Sembravano una coppia affiatata e innamorata tanto che si parlava già di fiori d’arancio. Come un fulmine a ciel sereno, ecco arrivare la notizia della rottura tra Selena Gomez e The Weeknd dopo dieci mesi insieme. Il motivo dell’addio sarebbe la distanza, anche se gli incontri della cantante con il suo ex non sembrano poi così innocenti.

    Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati

    Lo scorso 8 settembre al party organizzato della rivista Harper’s Bazaar nel corso dell’ultima New York Fashion Week, Selena Gomez e The Weeknd sembravano davvero uniti.

    I due hanno iniziato a frequentarsi a inizio 2017 e lui le è stato vicino dopo il trapianto di rene di quest’estate, tanto da organizzare il suo tour in base all’operazione della fidanzata.

    Ma nonostante i buoni propositi, la distanza e gli impegni lavorativi di entrambi avrebbero avuto la meglio. Come confermato da “diverse fonti”, People ha annunciato la fine della storia tra Selena Gomez e The Weeknd.

    “Per loro è stato difficile arrivare alla consapevolezza che questa è la direzione verso cui stanno andando le cose, ma lo è stato per mesi” ha rivelato un insider alla rivista. “Per ora è finita, ma restano in contatto”.

    Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme?

    La notizia della rottura arriva dopo i vari avvistamenti di Selena con il suo ex Justin Bieber. I due, che si erano messi insieme nel 2011 al 2015, lasciati e ripresi più volte, sono stati paparazzati insieme in più occasioni.

    I due cantanti, che sono stati avvistati prima a casa di lui e poi a casa di lei, lunedì mattina sono stati paparazzati in un bar di Los Angeles: tra i due sorrisi e sguardi complici, a testimonianza che entrambi abbiano sotterrato l’ascia di guerra.

    Il riavvicinamento fra Justin Bieber e Selena sarebbe avvenuto dopo il trapianto di rene della cantante; secondo altre fonti i due invece starebbero pensando a un duetto insieme.

    E se fossero pronti a dare una seconda chance al loro amore?

    Selena Gomez e The Weeknd, le foto della coppia