Selena Gomez, hackerato il profilo Instagram: in rete le foto senza veli di Justin Bieber

Selena Gomez è la celebs più seguita su Instagram grazie ai suoi 125 milioni di followers, che nella giornata di ieri si sono subito accorti di qualcosa di strano. Il profilo della cantante e attrice 25enne è stato presa di mira dagli hacker che hanno pubblicato degli scatti di Justin Bieber senza veli

da , il

    Selena Gomez, hackerato il profilo Instagram: in rete le foto senza veli di Justin Bieber

    Hackerato il profilo Instagram di Selena Gomez: in rete le foto senza veli di Justin Bieber, storico ex della famosa cantante e attrice, ora legata al rapper The Weeknd. Nella giornata di ieri dal profilo della 25enne sono state pubblicate degli scatti compromettenti con protagonista l’interprete di “Sorry”. Subito si è capito che dietro alla pubblicazione delle immagini non c’era Selena Gomez bensì un hacker.

    Selena Gomez su Instagram: hackerato il suo profilo

    Selena Gomez è la celebs più seguita su Instagram grazie ai suoi 125 milioni di followers, che si sono subito accorti del fattaccio.

    Nella giornata di ieri, il profilo della cantante è stato preso di mira dagli hacker che si sono divertiti postando una serie di immagini di Justin Bieber completamente nudo con le parti intime coperte da diverse emonji e con una didascalia sarcastica sulla sua prestanza fisica.

    Le foto risalgono al 2015, quando Bieber è stato paparazzato “come mamma l’ha fatto” sulla terrazza di un Hotel di Bora Bora: all’epoca i due teen idol non stavano già insieme.

    Selena, ora felicemente legata a The Weeknd, e il suo entourage hanno subito rimosso lo scatto (ma le prove sono rimaste sul web) e hanno disabilitato temporaneamente l’account in attesa di modificare la password e ripristinare il profilo.

    Chissà cosa ha pensato Justin dello “spassosissimo scherzetto”.

    Justin Bieber e Selena Gomez, le foto dell'ex coppia