Selena Gomez, le prime parole sulla love story con Justin Bieber e l’addio a The Weeknd

Selena Gomez come Madonna, Lady Gaga e Beyoncé: la 25enne è stata eletta dal magazine Billboard 'Donna dell'anno' e per l'occasione ha rilasciato un'intervista in cui si racconta a cuore aperto, dal ritorno di fiamma con Justin Bieber all'addio a The Weeknd passando per il trapianto di rene di questa estate

da , il

    Selena Gomez, le prime parole sulla love story con Justin Bieber e l’addio a The Weeknd

    Selena Gomez parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Justin Bieber e l’addio a The Weeknd. A soli 25 anni, la cantante e attrice americana è stata nominata “Donna dell’anno” da Billboard, titolo che negli anni passati è andato ad alcune icone della musica come Madonna, Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé. Nell’intervista rilasciata alla rivista, Selena Gomez si racconta a 360 gradi svelando alcuni dettagli della sua attuale situazione sentimentale.

    Selena Gomez e l’amore per Justin Bieber

    Con la foto del bacio che ha fatto il giro del mondo, nei giorni scorsi è stata ufficializzato il ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber. I due erano stati paparazzati insieme già in diverse occasioni, ma è stato proprio lo scatto della chiara effusione a confermare le voci.

    Selena Gomez non può più nascondere l’ovvio e in un’intervista alla rivista Billboard parla della sua love story seppur in maniera sibillina dicendo di aver sempre amato le persone che in qualche modo “hanno avuto un ruolo importante nella sua vita” e di averlo fatto anche “quando se ne sono andate”.

    Più chiare e limpide, invece, le dichiarazioni su The Weeknd e sulla fine della relazione dopo 10 mesi insieme. Selena sostiene di aver chiuso la loro relazione da “migliori amici”.

    “Qualcosa di cui sono davvero orgogliosa è la vera amicizia [tra me e The Weeknd]“, ha confessato la Regina di Instagram.

    “Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita. Siamo diventati migliori amici, ed è stato davvero incoraggiante e premuroso e straordinario con me. “

    Selena Gomez in lacrime per l’amica Francia Raisa

    #womeninmusic

    A post shared by Billboard (@billboard) on

    Ieri sera Selena Gomez è stata premiata con la statuetta per “Donna dell’anno” ai Billboard Women in Music 2017. A premiarla l’attrice Elle Fanning e la sua grande amica o “sorella” come lei stesso ama definirla Francia Raisa, che questa estate le ha donato un rene per sconfiggere il lupus.

    “Ad essere onesti, penso che Francia meriterebbe davvero questo premio, perché mi ha salvato la vita – ha detto Selena Gomez tra le lacrime – vorrei ringraziare il mio fantastico team e la mia famiglia, perché hanno lottato con me attraverso tempi molto duri”.

    “Francia should be getting this award. She saved my life.” #womeninmusic

    A post shared by Billboard (@billboard) on

    “Non potrei essere più grata per la mia carriera. Con la musica posso raccontare quello che voglio. Non mi sono mai sentita più orgogliosa di essere una donna in questa industria. E sono grata alle donne più grandi per l’aiuto che ci hanno dato”.

    Selena Gomez, le foto dell'attrice