Selena Gomez: per il compleanno The Weeknd la porta a Parigi

Secondo i media americani, The Weeknd avrebbe programmato una romantica fuga d'amore con la fidanzata Selena Gomez per il suo compleanno il prossimo luglio. Quale miglior regalo per la propria dolce metà se non un viaggio nella Città degli Innamorati?

da , il

    Selena Gomez: per il compleanno The Weeknd la porta a Parigi

    Per il compleanno di Selena Gomez, The Weeknd ha in mente una vacanza a Parigi! Quale miglior regalo per la propria dolce metà se non un viaggio nella “Città degli Innamorati”? Secondo i media americanii, il cantante canadese avrebbe programmato una romantica fuga d’amore con la fidanzata per il prossimo luglio. Selena Gomez il 22 luglio compirà 25 anni e potrebbe spegnere le candeline proprio nella capitale francese.

    “The Weeknd si esibirà a Parigi il giorno stesso del compleanno, ma poi ha una settimana libera prima del suo prossimo concerto in Canada”, ha detto una fonte vicino alla coppia a HollywoodLife – per cui la porterà in Francia per trascorrere qualche super romantico giorni insieme”.

    Selena Gomez e The Weeknd fanno sul serio

    Selena Gomez e The Weeknd si frequentano dall’inizio del 2017 e sono diventati subito una delle coppie più ammirate del music system. I due piccioncini sono stati spesso paparazzati insieme, dal loro primo fugace incontro alla loro presenza al Coachella, passando per la romantica luna di miele in Italia.

    Selena e Abel hanno poi deciso di rendere pubblica la loro love story affrontando il primo evento pubblico da coppia: l’esclusivo red carpet del Met Gala.

    Profumo di fiori d’arancio per la coppia d’oro della musica oltreoceano?

    Selena Gomez, le foto dell'attrice