Selena Gomez, The Weeknd ha organizzato il tour in base al suo trapianto di rene

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che The Weeknd abbia deciso di organizzare il suo tour 2017 cercando di essere libero da impegni durante il periodo estivo. Il quale coincide proprio con uno dei momenti più delicati della vita di Selena Gomez, costretta al trapianto di rene a causa del lupus.

da , il

    Selena Gomez, The Weeknd ha organizzato il tour in base al suo trapianto di rene

    Selena Gomez, The Weeknd ha organizzato il tour in base al suo trapianto di rene. Questo sì che è vero amore! Secondo alcune voci, infatti, pare che il fidanzato di Selena Gomez abbia fatto davvero di tutto per essere vicina a lei durante uno dei momenti più difficili che abbia mai dovuto affrontare. Ovvero quando la popstar si è sottoposta ad un trapianto di rene.

    The Weeknd, il gesto d’amore per Selena Gomez

    Selena Gomez, negli scorsi mesi, è dovuta ricorrere ad un trapianto di rene a causa della sua malattia, il lupus eritematoso sistemico. La popstar ha ricevuto in dono dalla sua migliore amica Francia Raisa il rene che le ha permesso di tornare a vivere in serenità.

    Lo aveva annunciato la stessa Selena solo qualche settimana fa sul suo profilo Instagram, con una foto che la ritraeva in ospedale assieme alla donatrice, corredata da un lungo post.

    Ora scopriamo che The Weeknd, la sua nuova fiamma, ha fatto di tutto per essere sempre al suo fianco. Tanto da organizzare il suo nuovo tour sulla base delle esigenze di Selena. Lo riporta il tabloid People, il quale è stato contattato da una fonte anonima.

    “Si trattava di un’operazione molto seria e tutti i suoi amici erano preoccupati” – svela l’insider. E in effetti le date del tour e quelle dell’operazione sembrano coincidere alla perfezione.

    The Weeknd ha iniziato il suo Starboy: Legend of the Fall lo scorso febbraio 2017, per concludere la prima parte il 22 luglio. Un solo concerto ai primi di agosto, per poi ripresentarsi sul palco dal 6 settembre per la seconda tranche del tour.

    Tutto ciò per stare al fianco della Gomez, che sebbene non abbia mai rivelato la data dell’intervento, lo ha lasciato comunque capire dai suoi commenti. La giovane cantante ha infatti rivelato che il trapianto è stata la causa del suo basso profilo per parte dell’estate.

    Selena Gomez e The Weeknd

    Insomma, The Weeknd si è organizzato al meglio per far coincidere l’operazione della sua fidanzata con il periodo di pausa del suo tour. Un ennesimo gesto d’amore che ci porta a capire quanto forte sia il legame tra Selena Gomez e la sua nuova fiamma.

    I due si frequentano ormai da diversi mesi, e lo scorso maggio 2017 si sono mostrati al pubblico per la prima volta sul red carpet al Met Gala, dove sono apparsi felici e innamorati.

    Justin Bieber, l’ex di Selena, non aveva preso bene la notizia del nuovo fidanzamento, ma a quanto pare ora se ne dovrà fare una ragione: tra The Weeknd e la popstar sembra essere vero amore.

    Selena Gomez e The Weeknd, le foto della coppia