Selfie, Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati a lavorare insieme a 'Selfie, Le cose cambiano' e pare che tra i due ci siano stati dei momenti di tensione durante le prove a causa di una presunta ragazza vicina al ballerino, che ha scatenato la gelosia della sua ex moglie

da , il

    Selfie, Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino?

    Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino a Selfie? I due ex si sono ritrovati a lavorare insieme nel programma condotto da Simona Ventura e pare che in realtà fino ad ora non tutto sia filato liscio. Secondo Novella 2000, tra il ballerino e la showgirl ci sarebbero stati momenti di tensione durante le prove a causa di una presunta ragazza vicina a De Martino, che avrebbe scatenato la gelosia di Belen Rodriguez. “Scoppiano le prime tensioni a Selfie – le cose cambiano” scrive il settimanale. “Se in Tv gli ex coniugi sembrano andare d’accordo, a parte qualche frecciatina che l’argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte la tensione è altissima.”

    Durante le prove, Belen sarebbe stata informata della presenza di una bella ragazza accanto a De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie. Pare che qualcuno abbia anche notato una persona vicina alla showgirl “spiare” il camerino di Stefano, che in realtà non si sarebbe accorto di nulla. Dopo le frecciatine in diretta tv e queste voci di corridoio, i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma.

    Stefano si dichiara single

    Proprio ieri, in una lunga intervista al settimanale Chi, Stefano De Martino ha dichiarato di essere single e ha negato l’esistenza di una fidanzata segreta. ‘Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato, perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica’, ha dichiarato l’ex marito di Belen Rodriguez al settimanale di Alfonso Signorini.

    Dolcetto o scherzetto?