Selfie: le frecciatine di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di 'Selfie - Le cose cambiano' con un cast tutto nuovo: ad affiancare la conduttrice Simona Ventura, un'inviata speciale, Belen Rodriguez, che si è trovata così faccia a faccia con il suo ex marito Stefano De Martino. Tra i due non sono mancate battutine al vetriolo, che hanno infiammato la rete

da , il

    Selfie: le frecciatine di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

    A Selfie, le frecciatine di Stefano De Martino e Belen Rodriguez infiammano la rete! Ieri sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano” con un cast tutto nuovo: ad affiancare la conduttrice Simona Ventura, un’inviata speciale, Belen Rodriguez, che si è trovata così faccia a faccia con il suo ex marito Stefano De Martino. Tra i due non sono mancate battutine al vetriolo, che ironicamente riconducevano ai motivi della fine del loro matrimonio. Gli scambi dei due non sono passati inosservati al popolo della rete, che sperano in una riappacificazione tra i due.

    Le battute in studio

    Quando nello studio del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si presenta una donna con il desiderio di sentirsi più femminile, Stefano decide di aiutarla al contrario di tutti gli altri mentori della trasmissione e dell’opinionista Tina Cipollari. A quel punto Simona Ventura chiede a Belen il suo parere sulla querelle. “Se chiedete a Belen mi dà torto”, dice il ballerino di Amici. “Nono Stefano ha ragione”, ribatte la showgirl argentina provocando la risposta ironica del suo ex marito. “È la prima volta che mi dà ragione nella vita”. Ma non finisce qui. De Martino aggiunge: “Una donna ha bisogno di determinate attenzioni” e l’argentina, vicina alle nozze con il fidanzato Andrea Iannone, non si trattiene dicendo, sempre con il sorriso sulle labbra, “E solo adesso te ne sei reso conto?”.

    Alla prossima puntata per il secondo round!

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl