Selfie, Stefano De Martino fa commuovere Belen Rodriguez

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione di 'Selfie - Le cose cambiano' e ancora una volta, i riflettori erano tutti puntati su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che dopo la fine del loro matrimonio si sono trovati a lavorare insieme con lo zampino di Maria De Filippi

da , il

    Selfie, Stefano De Martino fa commuovere Belen Rodriguez

    A Selfie, Stefano De Martino fa commuovere Belen Rodriguez e i social si scatenano. Ieri sera su canale 5 è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione del programma condotto da Simona Ventura e ancora una volta, i riflettori erano tutti puntati sulla showgirl argentina e il ballerino di Amici, che dopo la fine del loro matrimonio si sono trovati a lavorare insieme con lo zampino di Maria De Filippi. E quando Stefano dice “Mio figlio è la persona più importante della mia vita”, riferendosi a Santiago, figlio avuto con Belen Rodriguez quattro anni fa, ecco che la soubrette non riesce a trattenere la commozione.

    Se nella prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, erano volate frecciatine tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, questa volta i due si commuovono per l’amore che condividono per il loro piccolo Santiago.

    Stefano De Martino parla di Santiago

    Durante la puntata, Stefano De Martino ha deciso di aiutare Lorenzo, un ragazzo di 20 anni che dalla nascita conviveva con un problema all’occhio sinistro, che lo portava a indossare sempre gli occhiali da sole, anche di sera. Il programma gli ha permesso di operarsi e di trovare finalmente il sorriso. A quel punto De Martino ha voluto ricordare al giovane di sentirsi fortunato ad avere dei genitori amorevoli che lo sostengono. “Sono un padre e un figlio. Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo”. Queste parole hanno toccato particolarmente Belen, che subito inquadrata dalle telecamere dal suo laboratorio delle meraviglie non è riuscita a nascondere gli occhi lucidi.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip

    Dolcetto o scherzetto?