Selfie vip più famosi del 2014 [FOTO]

da , il

    Il selfie vip più famoso, popolare e chiacchierato del 2014 è sicuramente quello realizzato dalla star tv statunitense Ellen DeGeneres durante gli Oscar 2014. La celebre conduttrice televisiva americana è l’artefice del selfie vip dell’anno. Un autoscatto social da Oscar con tanti divi del cinema hollywoodiano: Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Angelina Jolie, Brad Pitt, Julia Roberts, Meryl Streep, Kevin Spacey e Lupita Nyong’o.

    Il selfie degli Oscar 2014 è entrato nella storia di condivisione social poiché dopo essere stato scattato in diretta tv e poi pubblicato dalla presentatrice della 86esima edizione degli Academy Awards sul suo seguitissimo profilo Twitter aveva accumulato oltre 2 milioni di retweet in meno di due ore battendo quello del presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama con la moglie Michelle (800mila retweet), risalente a due anni fa e cioè all’indomani della sua rielezione alla Casa Bianca.

    Il trio delle meraviglie

    Leonardo DiCaprio, Bradley Cooper e Lenny Kravitz a cena insieme

    Un altro selfie vip molto famoso dell’anno è quello che vede protagonisti tre sex symbol dell’universo maschile: gli attori Leonardo DiCaprio e Bradley Cooper e il cantante Lenny Kravitz. I tre vip ritratti insieme in un ristorante newyorkese per mangiare la pizza. E’ stato sicuramente il selfie più apprezzato e amato dalle donne. L’autoscatto social, pubblicato dal 49enne cantautore e polistrumentista statunitense su Instagram, aveva mandato in delirio migliaia di fan. I tre divi si erano incontrati al ristorante Joe’s Pizza di New York per trascorrere una piacevole serata tra amici. Il super selfie vip aveva sbancato in Rete.

    GUARDA LE FOTO DEL BELFIE VIP

    Selfie politico del 2014

    Hillary Bill e Chelsea Clinton con Jimmy Kemmel su Twitter

    Il selfie “politico” dell’anno l’ha realizzato il noto conduttore tv e comico statunitense Jimmy Kimmel. Dopo il selfie da Oscar di Ellen DeGeneres, Kimmel aveva risposto con un autoscatto social che lo ritraeva in compagnia della famiglia Clinton e di tantissimi giovani universitari. L’autoscatto era stato pubblicato dalla star tv americana sul suo profilo Twitter che è seguito da oltre 4 milioni di follower. Nell’autoscatto social figurano l’ex presidente degli Usa, Bill Clinton, la futura e probabile presidente degli Stati Uniti d’America Hillary Clinton e la loro figlia Chelsea. Questa foto era stata scattata dopo che Kimmel aveva intervistato i Clinton alla Clinton Global Initiative University di Tempe, Arizona.

    GUARDA LE FOTO DEL BIKINI BRIDGE VIP

    Il selfie vip benefico

    Selfie di Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow contro il cancro

    Due grandi amiche e due grandi dive del jet set internazionale, Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow, che sono sempre in prima linea nel raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Un selfie a favore di StandUpToCancer per raccogliere risorse utili per accelerare la ricerca a sviluppare nuove terapie per i pazienti in modo rapido e salvare milioni di persone. Durante la trasmissione televisiva Stand Up to Cancer al Dolby Theatre di Hollywood, l’ex moglie di Brad Pitt aveva dichiarato: “Dobbiamo continuare a crescere insieme, perché il cancro continua a colpire colore che amiamo. Ciò è appena sufficiente. Noi abbiamo il potere di cambiare tutto ciò”. Un messaggio molto importante e ricco di significato. Ragazze donate anche voi a favore della ricerca sul cancro!

    GUARDA LE FOTO DEL RICCING

    Selfie vip 2013