Selvaggia Lucarelli attacca J-Ax su Twitter: Sei dalla parte degli hater

In queste ore Selvaggia Lucarelli e J-Ax sono impegnati in una lite social che li vede contrapporsi duramente a causa di un video. Tutto ha avuto inizio quando il rapper ha condiviso sul suo profilo Twitter un filmato di due youtuber colpevoli di aver insultato pesantemente la Lucarelli. Ora la giornalista vuole spiegazioni da parte di J-Ax.

da , il

    Selvaggia Lucarelli attacca J-Ax su Twitter: Sei dalla parte degli hater

    Selvaggia Lucarelli attacca J-Ax su Twitter: Sei dalla parte degli hater. È una vicenda incresciosa, quella che si sta svolgendo nelle ultime ore sui social network. Protagonisti sono Selvaggia Lucarelli e J-Ax, che si stanno aspramente dando battaglia sul tema del bullismo. Il tutto a causa di un video che il rapper ha deciso di condividere sul suo profilo Twitter. Cerchiamo di capire che cosa è successo davvero.

    Selvaggia Lucarelli contro J-Ax, si infiamma la polemica

    Lo scorso agosto, in molti lo ricorderanno, Gue Pequeno aveva pubblicato per errore su Instagram un breve filmato in cui praticava autoerotismo. Selvaggia Lucarelli aveva espresso la sua opinione in un articolo ed era stata attaccata duramente da due giovani youtuber, gli ArcadeBoyz.

    La giornalista ha dato il via ad un’azione legale, e proprio in questi giorni i due ragazzi hanno pubblicato un nuovo video in cui si chiedono come mai la Lucarelli dedichi loro tanto interesse. J-Ax pare abbia apprezzato particolarmente quest’ultimo filmato, tanto da condividerlo sul suo profilo Twitter.

    “Gli ArcadeBoyz hanno fatto game, set, match a Selvaggia Lucarelli con questo video” – scrive il rapper. In un attimo la giornalista si è scatenata e ha mostrato tutta la sua rabbia: “Caro J-Ax sei dalla parte di due ragazzi che mi hanno detto tr*ia c*gna p*ttana di m*rda, fatti trapanare da un negro. E altro. Bravo”.

    La risposta di J-Ax è arrivata poco dopo. Il rapper si giustifica in maniera alquanto particolare: “Ovviamente non sono d’accordo con simili parole, ma esistono anche forme di bullismo con una faccia più educata e social friendly”. Sta forse facendo riferimento a qualche episodio specifico?

    Secondo Selvaggia non c’è alcun dubbio: il rapper è intervenuto a difesa del collega Fedez. Solo qualche giorno fa infatti la giornalista aveva pubblicato su Facebook un simpatico siparietto inventato con protagonisti Fedez e la sua fidanzata Chiara Ferragni – in attesa del loro primo figlio. La giovane avrebbe costretto il compagno a togliere una foto con Levante a causa della sua gelosia.

    Naturalmente si trattava di un parto della fantasia estrosa della Lucarelli, ma a quanto pare a qualcuno non è andato giù. “Dai, torna a fare i buffetti al tuo pupetto arrabbiato con me per la storia della foto tolta con Levante. Ciao zio, pensavo volassi più alto” – replica Selvaggia su Twitter.

    E intanto su Facebook scrive un lungo post in cui parla di “Comunisti col Pampers” – questo il titolo che secondo lei il duo rap avrebbe dovuto dare al loro album, a causa del loro infantilismo.

    Selvaggia Lucarelli, le foto dell'opinionista tv